• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lcd 32": Meglio Pioneer Kuro o sony 32W400

nightmare78

New member
Ho trovato questi 2 lcd ad un prezzo identico. Cosa mi consigliate? Io penso che il Kuro dovrebbe avere un nero più profondo (nel campo dei plasma pioneer è leader) ma non ho potuto confrontarli. Aspetto consigli da qualcuno più esperto, grazie.

No, in campo LCD Pioneer monta un buon pannello e ottime elettroniche.
La discriminante principale rispetto al W4000 è il tuner DTT HD, presente nel Sony e assente nel Pioneer, sempre che sia una feature interessante nel caso. Ai prezzi a cui si trovano adesso sono entrambi ottimi affari.

Quindi sono più o meno comparabili i 2 tv? Per me l'aspetto più interessante è la profondità del nero e rumore video. Si differenziano per questo?
@eagle1967 Lo sharp non mi convince, almeno da quello che ho potuto vedere con i miei occhi.
@Dydnat I tv si vendono in un negozio dove lavora il mio amico. il prezzo si aggira intorno ai 750 euro, meno il Sony più il Pioneer

Visto che hai un amico che lavora al negozio ed i TV ci sono entrambi vai giù a fare un pò di prove, magari portandoti dietro un paio di DVD. Fatteli mettere a fianco, stessa sorgente, un pò di calibrazione e poi scegli senza indugio ;)

Plasmista ha detto:
Visto che hai un amico che lavora al negozio ed i TV ci sono entrambi vai giù a fare un pò di prove, magari portandoti dietro un paio di DVD. Fatteli mettere a fianco, stessa sorgente, un pò di calibrazione e poi scegli senza indugio ;)
Penso che seguirò il tuo consiglio :)

Anch'io ero interessato al w4000,o ad una versione col 100hz ieri su un catologo,in attesa dei nuovi modelli,ieri ho visto tipo a 980€ circa il dh77 della sharp 100hhz e decoder hd... mi piacerebbe saper qualcosa in piu'..