55AMG
New member
Scusa ma non erano mica 10 i gg per il diritto che dici ?hellas ha detto:se sei dentro i 20 giorni del diritto di recesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa ma non erano mica 10 i gg per il diritto che dici ?hellas ha detto:se sei dentro i 20 giorni del diritto di recesso
djsolidsnake86 ha detto:riguardo una possibile sostituzione mi hanno detto ke se poi nel nuovo monitor c'è un problema maggiore loro nn me lo cambiano più, ovviamente..
cosa faccio?
esattoMr. Jackson II ha detto:Secondo me tienitela così...
55AMG ha detto:Ciao Snow benvenuto qua, cerca di prendere il 32".
E complimenti x la scelta.![]()
costa 28,50 quello da 1,5 m + 8 euro di spese di spedizione.biancoverde ha detto:Salve.
Quanto costerebbe + o - il cavo scart G&BL pin dorati di cui parlavate?
consigli.
SnowCrash ha detto:Grazie per il benvenuto!![]()
Ora mi metto a cercare il 32 (tra il 1R o 2R non cambia nulla, a parte la base, a quanto leggo). Chissà a quale prezzo lo posso trovare...
hellas ha detto:costa 28,50 quello da 1,5 m + 8 euro di spese di spedizione.
biancoverde ha detto:Grazie per la risposta.
Non so se la domanda è troppo generica, ma invece un cavo HDMI, +o - quanto potrebbe costare?
CIAO MA TU hai questo lg? mi puoi dare una mano nei settaggi video?55AMG ha detto:concordo con Mark75![]()
Aggiungo un consiglio:
Ricordati che un BUON cavo puo' fare MOLTA differenza, percui cerca di non lesinare troppo![]()