• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD 32" HD o Plasma 42" standard ??

Gianrico

New member
Ho visto che i televisori LCD 32" gia con pannelli 768 linee costano quanto un plasma 42 " base ovvero con risoluzione 480 e senza dvi.

Che conviene comprare per veder bene telegiornale e cartoni animati?

Premetto che gia ho un vpr DLP per gustarmi i film da dvd.

grazie

MAH...

lcd 32" per guastarti in parte cmq l'HD nel futuro... dimensionalmente è leggermente + grande di un crt.. perchè non ha "zone morte"

il plasma te lo gusti di + come "grandezza di immagine" ma avendo il dlp credo che interessi relativamente

offlines ha detto:
MAH...

lcd 32" per guastarti in parte cmq l'HD nel futuro... dimensionalmente è leggermente + grande di un crt.. perchè non ha "zone morte"
In effetti il CRt è come diagonale 1 cm piu piccolo ma comunque volevo capire quali dei due offre una migliore immagine. Sembra che gli LCD offrano maggior numero di colori ma minor contrasto.

offlines ha detto:
se l'uso è appunto TG e Cartoni.. andrebbe bene anche un SD allora...
Si, ma non vuol dire che mi devo precluder la possbilità di vedermi un dvd.
La domanda principe è meglio Plasma o LCd intorno ai 1000 - 1200 Euro ?

uno è SD l'altro HD
uno è un 42" l'altro è un 32"

da parte mia ti dico: qualche altro paletto può aiutare nella scelta...
così su 2 piedi non saprei proprio cosa farti scegliere.

offlines ha detto:
uno è SD l'altro HD
uno è un 42" l'altro è un 32"

da parte mia ti dico: qualche altro paletto può aiutare nella scelta...
così su 2 piedi non saprei proprio cosa farti scegliere.

La diagonale proprio non mi interessa perchè lo vedo da vicino e perchè ho un vpr .
Tolgo il CRT 32" perchè è troppo grande

Gianrico ha detto:
La diagonale proprio non mi interessa perchè lo vedo da vicino e perchè ho un vpr .
Tolgo il CRT 32" perchè è troppo grande

Vuoi uno schermo grande, immagini naturali come al cinema, ed un ingombro non eccessivo?
Dai un'occhiata al thread sul KDF-E50A11E...:D