Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gianrico ha detto:Che conviene comprare per veder bene telegiornale e cartoni animati?
grazie
Limite massimo 1250 euro. Visione da 2,8 metri55AMG ha detto:Ciao Gianrico, limite massimo di spesa? distanza di visione? grazie
Possiedo un CRT 16:9 32". Per problemi di spazio voglio eliminare il CRTma comunque voglio un televisore almeno 32"erick81 ha detto:Un TV CRT 4:3 da 29".
Ciao
In effetti il CRt è come diagonale 1 cm piu piccolo ma comunque volevo capire quali dei due offre una migliore immagine. Sembra che gli LCD offrano maggior numero di colori ma minor contrasto.offlines ha detto:MAH...
lcd 32" per guastarti in parte cmq l'HD nel futuro... dimensionalmente è leggermente + grande di un crt.. perchè non ha "zone morte"
Si, ma non vuol dire che mi devo precluder la possbilità di vedermi un dvd.offlines ha detto:se l'uso è appunto TG e Cartoni.. andrebbe bene anche un SD allora...
offlines ha detto:uno è SD l'altro HD
uno è un 42" l'altro è un 32"
da parte mia ti dico: qualche altro paletto può aiutare nella scelta...
così su 2 piedi non saprei proprio cosa farti scegliere.
Gianrico ha detto:La diagonale proprio non mi interessa perchè lo vedo da vicino e perchè ho un vpr .
Tolgo il CRT 32" perchè è troppo grande