• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LCD 32" a meno di 700 euro ? Just Quality LTVJQ3202

un mio amico lo ha preso...secondo me è un buon prodotto, con un ottimo rapporto qualità-prezzo...ho visto su ebay che si trova a 500€...

ma se tu parli di max 700€...allora ti direi , perchè non il
32pf5331, che si trova negli shop on line a 700 € tondi tondi..

è pur sempre un philips...

a te l'ardua sentenza, risparmiare & azzardare, o, pagare ed investire?

p.s. il pannello è LG, ma assemblato n italia...

ciau

purtroppo lo svantaggio di comprare online è la mancanza della visione personale del prodotto.Dubito che troverò in qualche store questo just quality !

iDoIt ha detto:
ma se tu parli di max 700€...allora ti direi , perchè non il
32pf5331, che si trova negli shop on line a 700 € tondi tondi..

è pur sempre un philips...

ciau

anche io non sono esigentissimo in fatto di dati tecnici e qualità cmq spendendo il giusto ho preso 5331 non per altro ma dal vivo è molto molto bello e nel mio salotto fa una grande figura..... ha poi dati tecnici di tutto rispetto come 1:1600 e 8ms che dopo tutto sono pari se non migliori dei 5000:1 dei Samsung....
Sarò un mandrucco ma avere in salotto un JQ.....:eek:

ma il 3d è stato aperto da me appunto per avere opinioni e impressioni :)
Se davvero è un buon pannello è un occasione mica male visto che lo si trova a 500 euro !

Guarda, sembra una banalità... ma la qualità si paga.
Non so nello specifico la TV, ma so che i vari pannelli vengono suddivisi dal produttore in base allo loro qualità e poi prezzati di conseguenza. Quindi questo mi porterebbe a pensare che il pannello non sia proprio il TOP.
Volendo potresti diventare un produttore di monitor anche te, ordini 1000 pannelli low-cost, li assembli (tanto si usano perlopiù componenti di terze parti) e li metti in vendita.
Per questo mi viene da storcere un po' il naso, a questi punti anzi un BEL usato (su questo stesso forum c'è un ragazzo che vende un OTTIMO Panasonic 32" a soli 650€).

MiKeLezZ ha detto:
Guarda, sembra una banalità... ma la qualità si paga.
Non so nello specifico la TV, ma so che i vari pannelli vengono suddivisi dal produttore in base allo loro qualità e poi prezzati di conseguenza. Quindi questo mi porterebbe a pensare che il pannello non sia proprio il TOP.
Volendo potresti diventare un produttore di monitor anche te, ordini 1000 pannelli low-cost, li assembli (tanto si usano perlopiù componenti di terze parti) e li metti in vendita.
Per questo mi viene da storcere un po' il naso, a questi punti anzi un BEL usato (su questo stesso forum c'è un ragazzo che vende un OTTIMO Panasonic 32" a soli 650€).

ovvio che anche a me piacerebbe un 46" aquos ma ci si deve accontentare :) All'usato non avevo pensato in effetti ! Dò un'occhiata al mercatino , cmq se qualcuno cel'ha rinnovo la richiesta di una mini recensione, ciao!