• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD 26'' quale scegliere?

Io opterei per lo Sharp.
I Samsung non mi hanno mai impressionato...e ne ho visto!! Vediamo se la nuova serie di cui sento parlare più che bene mi farà cambiare idea!
Ciao

gdecet ha detto:
Confermo ma solo in parte. Dipende molto dalla qualità del segnale.
Con un'ottima ricezione i risultati sono buoni, mentre quando subentrano dei disturbi sicuramente i tv lcd amplificano questi problemi molto di più rispetto ad uno schermo crt.
... proprio qello che intendevo io. Purtroppo di segnali analogici buoni io ne vedo pochi, anzi nessuno, .. almeno dalle mie parti!:(
Lo sharp è un'ottimo prodotto (è nella mia lista di favoriti insime a LG LX2R, Sammy LE26M51B, Thommy Intuiva) , ma non mi piace lo style. :rolleyes: ... ed è l'unico che non ho visto in azione!

gdecet ha detto:
Ma avete provato a leggere le oltre 50 pagine del thread relativo al Thomson Intuiva 27 (e 32) ????
si, ma che ci vuoi fare a me non piace lo stesso...
gdecet ha detto:
Se lo hai valutato in un negozio o centro commerciale connesso ad un segnale balordo e con i settaggi di default la tua testimonianza lascia il tempo che trova.
L'ho valutato in un centro commerciale, cercando di farmelo provare collegato nelle modalita' possibili, ma che ci vuoi fare, altri tv da me menzionati nelle stesse modalita' di collegamento mi piacevano di piu'...
gdecet ha detto:
Io ho lasciato una mini-recensione riguardo al fratello maggiore da 32" ... e lo reputo un prodotto al top della gamma. Da quello che ho letto nel topic mi sembra che anche i possessori del 27" sono entusiasti.

Questa è la mia opinione .... dovete decidere con i vostri occhi ... ma accertatevi di cosa state guardando.

Giuliano

Credimi sono stra contento per te che il prodotto ti piaccia, rispetto la tua opinione, tu cerca di rispettare anche quelle degli altri esperti o meno esperti di te che siano....;)

Infatti ti avevo semplicemente chiesto in che condizioni li avevi testati !!!
Ovvio che rispetto le opinioni di tutti.
Ho solo precisato che a volte le impostazioni dei tv nei centri commerciali fanno si che i responsi siano difficili da valutare.

Comunque la mia opinione riguardo ai modelli Intuiva è confermata da molti altri post dei possessori.

Poi ognuno deve decidere con i propri occhi e con il proprio portafoglio.

ciaooo

p.s. NON MI REPUTO ASSOLUTAMENTE UN ESPERTO