• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD 26 o 27: Quale tra questi?

MatrixOnLine

New member
Vorrei prendere un 26 o 27 per la camera dei bambini. Ci vorrei attaccare un Media Center e l'XBOX 360. Lo voglio anche con la porta HDMI.

Ho visto un po' in giro e ci sono varie scelte:

- Samsung 26R51B (forse un po' datato)
- LG 26LX1R o 26LX2R (non capisco la differenza)
- Toshiba 27WL54G
- Thomson 27LB130S5

Sono tutti piu' o meno sullo stesso prezzo. Ho scartato la serie M61 della Samsung perche' costa troppo e la serie LZ55 della LG perche' non ha l'HDMI.

Cosa ne pensate? Altri modelli?

Ciao
M

Io ho il thomson e lo uso solo con xbox 360 e windows media center. La resa secondo me è ottima con queste sorgenti ma non so dirti come si comporta con le trasmissioni televisive in bassa definizione. Dato anche il prezzo leggermente inferiore agli altri modelli mi senti di consigliartelo;)

xxx360 ha detto:
Io ho il thomson e lo uso solo con xbox 360 e windows media center. La resa secondo me è ottima con queste sorgenti ma non so dirti come si comporta con le trasmissioni televisive in bassa definizione. Dato anche il prezzo leggermente inferiore agli altri modelli mi senti di consigliartelo;)
Ho visto che il Thomson ha una porta USB. Cosa ci puoi collegare? Una chiavetta USB e/o addirittura un HD? Ed in caso puoi fare il play dei file dentro all'HD?

Un'altra domanda. Funziona bene la porta HDMI? Avevo letto da qualche parte in questo forum che c'era un modello di Thomson con la porta HDMI disabilitata.

Grazie
M

biancoverde ha detto:
LG LX2R.
Io ho il 32", con ingresso HDMI, e ne sono soddisfatto.
L'LX2R rispetto all'LX1R ha in più il supporto girevole!!!
Ciao.
Avevo pensato anche all'LZ55 ma non ha l'HDMI sul 26". Solo sul 37. Comunque la serie LX e' la scelta che sto valutando di piu'.

Grazie
M

La porta HDMI non l'ho provata così come non ho provato la usb, però ho provato il lettore di schede di memoria e permette di fare la riproduzione dei file che sono all'interno, siano essi video, musica o foto. Non ho un HD esterno per provare ma da quel che ho letto anche per questo vale lo stesso discorso fatto per le schede di memoria...

xxx360 ha detto:
La porta HDMI non l'ho provata così come non ho provato la usb, però ho provato il lettore di schede di memoria e permette di fare la riproduzione dei file che sono all'interno, siano essi video, musica o foto. Non ho un HD esterno per provare ma da quel che ho letto anche per questo vale lo stesso discorso fatto per le schede di memoria...
ma cosa e' in grado di leggere? avi normarli? mpeg? non credo divx o xvid... e per la musica? mp3?

Grazie
M