• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LCD 26" da collegare al pc

Charlie1983

New member
Ciao a tutti,
Volevo valutare l'acquisto di un televisore LCD da utilizzare principalmente come monitor del PC sia per lavorare che per giocare e guardare film sia in dvd che divx (e in futuro anche blue ray), e in oltre per guardarci la TV sia analogica che digitale.
Ero orientato su un 26" in quanto devo per forza tenerlo sulla scrivania dalla quale lavoro con mouse e tastiera e quindi un 32" risulterebbe eccessivamente grande...
Se poi è anche dotato di sintonizzatore digitale terrestre è anche meglio (ma non lo ritengo essenziale).
Ho letto sul forum che per il collegamento con pc c'è il problema della mappatura della risoluzione e che i televisori LG non danno eccessivi problemi in tal fronte.
Ho visto che dall'unieuro hanno l'LG 26LC55 a 499€, qualcuno di voi lo possiede? Sapete come si comporta? Le porte HDMI sono 1.3?

Da mediaworld ho visto che hanno anche altri modelli tra cui il PHILIPS 26PFL3312 e 26PFL5322 e 26PFL5522D, il SAMSUNG LE-26S86BD e LE-26R86BD, l'LG 26LB76 ecc...

...Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente

Carlo

...Nessun aiuto?
In un altro forum mi è stato consigliato il Samsung LE26R86BD... ma non riesco a trovare da nessuna parte che tipo di porte HDMI ha... sono 1.3? Non c'è nessuno che abbia questo modello e che mi dica come si trova?
I modelli che ho elencato comunque sono solo degli esempi, se conoscete altri modelli migliori fatemi sapere.