• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

lcd 26/32 con DDT

gattomatto

New member
ciao a tutti cerco un lcd 26/32 con DDT integrato da appendere a parete, come secondo tv.
caratteristiche che mi interessano:
-un ottimo rapporto qualità-prezzo
-vedere tv sd e digitale terr.
-no scie e scatti se possibile

grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!

gattomatto ha detto:
ciao a tutti cerco un lcd 26/32 con DDT integrato da appendere a parete, come secondo tv.

grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!

Hai detto niente... eheh :p

Credo dovresti vedere qualche philips però non credo riuscirai ad andare sotto le 650-700 euro se vuoi anche una buona funzione di riduzione dei disturbi quali scie e scatti, abbinata ad una qualità d'immagine altrettanto buona.
Consiglio un cineos con pixel plus 2 e dynamic motion. Ce ne sono parecchi, a te la scelta.

Quoto....

Quoto WolfAlex......

Il mio Cineos Philips 32pf9531 ha quello che chiedi...... e in giro c'e' una offerta a meno di 900 euro ( considera che molti lo fanno ancora 1100/1150 euretti)..... se fai un giro la trovi.....

Ciao

Q_14

lo so che è difficile....
ma spero di trovare una soluzione valida tra philips, lg ....o forse c'è qualcos'altro???

il fatto che gli lcd sono tantissimi e + mi documento e meno mi decido...

;-)

lo so che è difficile....
ma spero di trovare una soluzione valida tra philips, lg ....o forse c'è qualcos'altro???

il fatto che gli lcd sono tantissimi e + mi documento e meno mi decido...

;-)

gattomatto ha detto:

Se le premesse sono queste ti assicuro che il campo si restringe a pochi modelli. Naturalmente il prezzo sale ma non vuol dire necessariamente che non ci sia un buon rapporto qualità/prezzo.

Ad esempio il modello citato da Qwerty_14 a 900 euro è un buon esempio. Anche il 32PF9641D in offerta ad euronics a 990 euro è un altro buon esempio.

Comunque, bene o male, tutti i cineos fanno al caso tuo. Se il prezzo va fuori dal tuo badget dovrai necessariamente trovare un compromesso con la qualità.