• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lcd 22', quale scegliere?

turisais

New member
Ciao A tutti, sto valutando l'acquisto di un lcd 22' e avrei bisogno di qualche consiglio in più...
>Innanzi tutto è necessario sia full hd o non serve a nulla (io lo userò principalmente con il DT).
Ho visto che solo Akai propone un 22' LED, può essere una buona scelta?
Le altre opzioni sono:
ACER AT2355
Philips 22pfl 5614 oppure la serie 3xxx
Sono molto indeciso, qualcuno mi da una mano?

Ale

Come 22 pollici non starei nemmeno troppo a ragionarci, ma per evitare di buttare i soldi senza avere assistenza con le Akai comprerei la philips ;) Buon acquisto!

vada per il philips... mi consigliate la serie 5 o la 3, essendo assolutamante ignorante anche il confronto nel sito è come se fosse arabo per me:rolleyes:

La serie 5 è full HD, la serie 3 è HD ready, sinceramente non saprei se consigliarti una o l'altra in rapporto alla misura della TV.
Però la serie 5 è più bella esteticamente (io stavo per comprare il modello da 32 pollici) e ha un pannello più bello...Se c'è poca differenza di prezzo opta per la 5.