• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lcd 20"-22"

• Autore discussione Autore discussione zinka
  • Data d'inizio Data d'inizio

zinka

New member
Ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi i migliori acquisti per un lcd da 20-22 pollici.
Credo siano tutti hd ready (anche se philips ne ha fatto uno full hd...).
Personalmente, dopo visione in negozio, mi hanno molto colpito i philips di quelle dimensioni, ma è solo una impressione soggettiva.
Grazie in anticipo

zinka, un LCD HD-ready? :rolleyes:
Peccato che siamo nella sezione Plasma, full-HD.

Discussione spostata. E mi raccomando, la prossima volta fai maggiore attenzione..

Ciao sono interessata anche io a un LCD di piccole dimensioni, purtroppo devo metterlo in cucina e non ho spazio, andrebbe a sostituire un CTR da 14 pollici. Ad ora qual'è la marca più consigliata Samsung, LG, Sony ecc...?
Peccato che Panasonic non fa i tagli piccoli altrimenti non avrei avuto difficoltà di scelta.

Sono nelle vostre mani.

ciao
grazie
roby

eloise ha detto:
Ciao sono interessata anche io a un LCD di piccole dimensioni, purtroppo devo metterlo in cucina e non ho spazio, andrebbe a sostituire un CTR da 14 pollici. Ad ora qual'è la marca più consigliata Samsung, LG, Sony ecc...?
Peccato che Panasonic non fa i tagli piccoli altrimenti non avrei avuto difficoltà di scelta.
ciao ragazzi ho l la stessa necessità:O