in cucina utilizzo un vecchio monitorTV wide da 19" della LG, potendolo passare ad un uso più consono (desktop) pensavo di prendermi una TV vera e propria... il monitor in questione non è il massimo, ha una tendenza ad essere molto scuro e con riflessi strani.
le esigenze sono:
-19/20" (non credo ci stia più grande perchè non devo superare i 50cm in larghezza)
-uscita cuffie per continuare ad utilizzare le casse amplificate (a meno di non trovarne uno con audio decente).
-prezzo decente
pensavo semplicemente di andare in un sito di ecommerce e prenderne uno a caso tra i marchi conosciuti ma in alcune discussioni ho visto che si parla di pannelli da evitare anche in questo polliciaggio
indi per cui: che mi consigliate?
grz
le esigenze sono:
-19/20" (non credo ci stia più grande perchè non devo superare i 50cm in larghezza)
-uscita cuffie per continuare ad utilizzare le casse amplificate (a meno di non trovarne uno con audio decente).
-prezzo decente
pensavo semplicemente di andare in un sito di ecommerce e prenderne uno a caso tra i marchi conosciuti ma in alcune discussioni ho visto che si parla di pannelli da evitare anche in questo polliciaggio
indi per cui: che mi consigliate?
grz