maverick019
New member
buon giorno a tutti e vi saluto da nuovo iscritto!
sto per acqusatare un nuovo tv lcd,il mio problema è riuscire ad investire i miei soldi in modo giusto....considerando i target che mi sono posti volevo sapere che cosa mi consigliate:
-40 pollici
-full hd
-devo collegare ps3
-devo gollegare sky hd
queste sono le premesse ora vi elenco i televisori che piu mi soddisfano
-LE 40M86BD samsung
-KDL-40X2000 sony
-KDL-46W2000 sony
il problema che mi sorge non sono tanto quanto spendere come avrete capito,ma piu avere un prodotto di una resa grafica veramente ottimale anche ad una bella cifra
un altra domanda che mi sorge spontanea e a qui mi rivolgo a voi è quetsta:
stavo gironzolando alla mediaworld a guardare il sony serie x quando mi cade gki occhi su questo televisore
-KDL-40D3000 sony
-LC-42RD2E sharp 100hz
il senso di profondita che credo diano i 100hz è qualcosa di meraviglioso,purtroppo non vorrei che la differenza fra un lcd hd ready è uno fullhd poi si sentisse con play3?
l'unica valida alternativa sarebbe
sharp LC-46HD1E
ma i prezzi sono davvero proibitivi e vorrrei sapere da voi se poi i 100hz sono cosi importanti o sia piu importante il full hd?
un ultima cosa....
cosa è la tecnologia 24p menzionata sul televisore 100hz sonyKDL-40D3000 ?
vedo che viene anche riproposta nelle schede dei suddetti tv senza pero essere presente!
grazie e per favore aiutatemi!!!!!
sto per acqusatare un nuovo tv lcd,il mio problema è riuscire ad investire i miei soldi in modo giusto....considerando i target che mi sono posti volevo sapere che cosa mi consigliate:
-40 pollici
-full hd
-devo collegare ps3
-devo gollegare sky hd
queste sono le premesse ora vi elenco i televisori che piu mi soddisfano
-LE 40M86BD samsung
-KDL-40X2000 sony
-KDL-46W2000 sony
il problema che mi sorge non sono tanto quanto spendere come avrete capito,ma piu avere un prodotto di una resa grafica veramente ottimale anche ad una bella cifra
un altra domanda che mi sorge spontanea e a qui mi rivolgo a voi è quetsta:
stavo gironzolando alla mediaworld a guardare il sony serie x quando mi cade gki occhi su questo televisore
-KDL-40D3000 sony
-LC-42RD2E sharp 100hz
il senso di profondita che credo diano i 100hz è qualcosa di meraviglioso,purtroppo non vorrei che la differenza fra un lcd hd ready è uno fullhd poi si sentisse con play3?
l'unica valida alternativa sarebbe
sharp LC-46HD1E
ma i prezzi sono davvero proibitivi e vorrrei sapere da voi se poi i 100hz sono cosi importanti o sia piu importante il full hd?
un ultima cosa....
cosa è la tecnologia 24p menzionata sul televisore 100hz sonyKDL-40D3000 ?
vedo che viene anche riproposta nelle schede dei suddetti tv senza pero essere presente!
grazie e per favore aiutatemi!!!!!