• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LC14M, angoli del vetro nero rovinati

delphil

New member
Che roba, il mio LC14M ha gli angoli del vetro rovinati.
Al negozio ne hanno un altro ma con lo stesso difetto.
Su internet ho notato che anche gli altri LC14 sembrano avere le stesse brutte incrinature ai lati del vetro (per via delle viti posteriori troppo strette). :mad:
Qualche idea per nascondereil tutto?
Io stavo pensando ad un adesivo nero lungo i bordi!

IMG_1466_2_resize.jpg

IMG_1467_2_resize.jpg

IMG_1474_2_resize.jpg

IMG_1475_2_resize.jpg

io contatterei Silverstonetek, indicandogli il problema, facendogli in particolare presente che altri modelli visti in negozio presentavano lo steso difetto e sentire da loro.
Fanno prodotti di elevata qualità e di un certo prezzo e tali "imperfezioni" non sono secondo me accettabili.
Non ho mai installato quel case, ma molti altri Silverstone sì e non ho mai riscontrato difetti così eclatanti (tutt'al più, tra due esemplari dello steso modello, differenze nei particolari, nella tornitura delle manopole, ... ma mai considerabili difetti così evidenti)

C****rola! Che peccato. Non so cosa dirti, per esempio il mio non ha questi "spacchi". Forse perchè io posseggo quello senza display interno (la versione liscia, LC14), ma non vedo il nesso...

Confermo che il case rimane cmq bellissimo. :)
Ho mandato un'email al supporto di Silverstone ed in più ho telefonato.
Però al telefono hanno detto che in ogni modo tocca aspettare che rispondano quelli del supporto.
Spero non ci siano problemi a mandarmi un pezzo di vetro nuovo! :D