Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maximo70 ha detto:salve, vorrei riaprire questa discussione sullo sharp lc22le220e in quanto non ho visto discussioni in merito alla problematica sulla cam hd, piu' nel dettaglio sembra che la cam hd di mediset non funzioni regolarmente sul tv mandando in errore 17 . avete qualche notizia in piu' in merito ?
kalmac ha detto:sicuramente non è un problema di marca...non mi cimento a fare partizioni sul pc perchè tanto ho risolto come descritto nel post precedente ma devo segnalare una contraddizione che è presente sul manuale:
come compatibilità dà fat/fat32/ntfs ma nella pagina seguente dice che il file system deve essere fat/fat32,mi sfugge qualcosa?
kalmac ha detto:dopo svariate prove con il fw 1.35 ho deciso di ricaricare l'1.29....
il cambio canali risulta più veloce(1.29),la ricerca e la numerazione lcn canali funziona benissimo(1.29),non noto differenze nel registrare su hdd,un grave problema è la lentezza nel agganciare il canale e in alcuni casi mi dà "segnale assente" anche se il mio impianto è ok...tralasciando la pessima qualità audio per me bisogna migliorare la sezione decoder che dà non pochi problemi ma sarà difficile che con un aggiornamento fw sistemino....Giusto?
Concordo Kalmac...oltre a quanto descritto in precedenza, anche sul mio apparecchio si sono evidenziati problemi di tuner dei quali non mi ero accorto in un primo momento avendo fatto la sintonizzazione da una presa d'antenna diversa da quella alla quale è normalmente collegato il TV.kalmac ha detto:dopo svariate prove con il fw 1.35 ho deciso di ricaricare l'1.29....
il cambio canali risulta più veloce(1.29),la ricerca e la numerazione lcn canali funziona benissimo(1.29),non noto differenze nel registrare su hdd,un grave problema è la lentezza nel agganciare il canale e in alcuni casi mi dà "segnale assente" anche se il mio impianto è ok...tralasciando la pessima qualità audio per me bisogna migliorare la sezione decoder che dà non pochi problemi ma sarà difficile che con un aggiornamento fw sistemino....Giusto?
Sono proprio i canali rai(rai1,2,3) che danno un sacco di problemi....io abito a torino e da tempo siamo passati allo switch off e comunque gli altri decoder che ho agganciano alla perfezione questo mux.Per quanto riguarda l'1.29 l'ho conservato e se mi dai un indirizzo email(anche in privato)te lo mando...ho provato con la funzione PM ma non so come si allegano i fileipercool ha detto:Concordo Kalmac...oltre a quanto descritto in precedenza, anche sul mio apparecchio si sono evidenziati problemi di tuner dei quali non mi ero accorto in un primo momento avendo fatto la sintonizzazione da una presa d'antenna diversa da quella alla quale è normalmente collegato il TV.
D'accordo, si potrebbe obiettare che il problema è da imputare all'impianto d'antenna, ma è altrettanto vero che il decoder esterno che usavo sull'apparecchio precedente (questo Sharp va a sostituire un catodico in camera da letto) è molto più ricettivo.
In effetti dopo l'ultima sintonizzazione alla ricerca del pacchetto RAI mux B, mi son ritrovato con una fortissima riduzione del numero complessivo dei canali, ivi compreso il pacchetto RAI mux A, tant'è che attualmente sto facendo uso del decoder esterno nell'attesa di smontare lo Sharp dal supporto a parete per effettuare la sintonizzazione da una presa d'antenna con segnale più forte.
In sintesi, un tuner che lascia veramente molti dubbi.
Relativamente al firmware 1.29...sarebbe anche mia intenzione ricaricarlo in luogo dell' 1.35...puoi darmi un link dal quale scaricarlo? (ho pochissimo tempo in questo periodo e una prima sommaria ricerca in rete non ha partorito risultato)
Saluti
Nei PM non si possono allegare files e nei post al massimo puoi inserire un allegato di 50 KB, quindi assolutamente insufficienti.kalmac ha detto:ho provato con la funzione PM ma non so come si allegano i file![]()
![]()
I canali Rai saranno quelli con il segnale piu' forte, hai provato a inserire un attenuatore regolabile all'ingresso del tuner tv?, io l'ho fatto ed ho avuto delle piacevoli sorprese.Canali che non vedevo piu' sono ricomparsi.kalmac ha detto:Sono proprio i canali rai(rai1,2,3) che danno un sacco di problemi....io abito a torino e da tempo siamo passati allo switch off e comunque gli altri decoder che ho agganciano alla perfezione questo mux.Per quanto riguarda l'1.29 l'ho conservato e se mi dai un indirizzo email(anche in privato)te lo mando...ho provato con la funzione PM ma non so come si allegano i file![]()
![]()
black_jad ha detto:qualcuno di voi ha provato a collegare un pc con hdmi,io ne ho provati 3 con schede video differenti ma aggancia malissimo il segnale faccio fatica a leggere il testo con qualsiasi impostazione ati o nvidia cleartype ecc.