• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LB3275 distorsione audio

duramadre

New member
allora se si guarda la tv (sia digit che analog), dvd o altro a volumi molto bassi (3-4) si sente un suono zanzaroso, distorto.....

Se si alza il volume la distorsione non sparisce (o forse si) ma viene coperta dal suono "normale" e quindi non me ne accorgo.

Per fare voi la prova basta mettere il volume da 1 a 3 e mettere l'orecchio vicino alle casse e ci si accorge subito se distorce o meno.

Ora il volume da 1-3 lo utilizzo solo di sera mentre gli altri dormono pertanto la cosa mi da un pò fastidio....ora sarei tentato a riportarlo indietro però se poi è un difetto di tutti trovo abb. scocciante il reimballarlo-riportarlo-riaprirlo-ecc ecc...

Mi aiutate?? magari in giornata???

Intanto Grazie

duramadre ha detto:
... se si guarda la tv (sia digit che analog), dvd o altro a volumi molto bassi (3-4) si sente un suono zanzaroso, distorto...Intanto Grazie

volentieri... l'ho acquistato oggi ma me lo consegnano venerdì sera...
ho deciso dopo aver provato un 75 collegato ad un dvd via hdmi a 720p e un 76 collegato ad un dvd via scart in 2 negozi distinti ma in entrambi i casi non mi pareva ci fossero problemi all'audio... veramente non ci ho fatto molto caso... però tutto può essere
venerdì sera faccio una prova e nottetempo scriverò qui