• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LB1R/LC2R?

Ale.76

New member
cosa mi sapete dire delle differenze tra i due? E soprattutto è giustificabile la differenza di 200€?
Sono indeciso è l'ultima scelta che mi ferma:confused: ,fate conto che ero partito con lo spendere massimo 1500€ e ora sono sforato a 2099,e con LB1R arriverei a 2299.cosa ne dite ci sta un ulteriore sforzo,oppure sono delle piccole differenze(Magari opzioni del menu) che a lungo andare non noterei neanche più?Oltre tutto l'LC2R lo preferisco anche esteticamente:D
Voi cosa ne dite a questi prezzi trovo di meglio?:cry: a dimenticavo sono entrambi 42"

Io ho provato tutti e 2 i suddetti col processore video. Meglio l'LB1R, se hai un processore o HTPC lo puoi mappare 1:1 1360x768 ed accetta anche i 50 Hz. Colori migliori del 42PC2R , infatti costa di +.
Dopo averli visti e rivisti.......ho preso il plasma PV60 : mai scelta fu + azzeccata :D

Ciao, Marco

Ale.76 ha detto:
Se volevi confodermi ancora di piu......
Grazie mille
In effetti orbo33 è stato un po' troppo tecnico!
Forse ti vuol dire che LB1R è migliore, ma che poi ha comperato un TV al Plasma PV60, penso che sia Il Panasonic 42PV60.
Se non devi collegare il TV al PC o ad una console per videogiochi, ti consiglierei un Plasma 42" e nel budget da te indicato ci rientra proprio il Panasonic 42PV60, che va veramente molto bene. Dipende tutto dall'uso che ne fai.
Spero di esserti stato d'aiuto.