• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lavoro!!!!!????

Non era evidentemente lo stesso modello, con le stessa caratteristiche tecniche, optional ecc..ecc.. Non credo che un concessionario si tenga a piazzale un prodotto (ma vale per tutte le tipologie di rivenditore) che finanziariamente gli costa. Non più tardi di una settimana fa un amico che ha acquistato una vettura/autocarro Opel mi evidenziava che pur di consegnarli una macchina già disponibile il venditore gli ha "regalato" 700 € di optional.

quando ho detto stesso modello intendo anche negli optional,poi per altre ragioni frequento spesso quel concessionario e ti garantisco che i furgoni sempre quelli erano,anche altri miei colleghi hanno notato questa cosa da altre parti

come me lo spieghi ?
Non c'è spiegazione razionale e quindi penso che sia un modo per ottenere qualcosa giocando con la crisi e mettendo sotto pressione i più deboli (che sono da sempre quelli che pagano di più per la crisi).

Però mi piacerebbe avere qualche informazione in più. Forse c'è una qualche spiegazione razionale: non lo puoi chiedere direttamente al rivenditore?

Personalmente ho sempre più la sensazione che questa crisi è stata voluta o, pur non voluta, la si sta sfruttando in modo sporco.

Ciao.