Lavori in corso sala HT....

Andrews

New member
I lavori per la mia (modestissima) sala proseguono purtroppo a rilento. Devo ancora dare una mano di pittura ai muri, la moquette al pavimento, sistemare le canaline per nascondere la cavetteria per i diffusori, vpr, ecc, costruire le nuve casse principali, sub :( : Non finirò mai..:cry:
Approfitto per provare a postare 3 foto dello schermo ,del vpr appeso finalmente a soffitto (yahoooo....:D )e dei diffusori autocostruiti senza badare troppo alla rifinitura del mobile; a me interessa principalmente il suono e poi non sono posizionati in salotto.

Lo schermo:

Cavolo!!!!.....Ho inavvertitamnete cancellato la foto del vpr dalla memoria della macchina digitale prima di scaricarle sul pc.

E' la prima volta che posto immagini, speriamo bene...
Alla prossima

ciao:)

Ultima modifica:
Andrews ha detto:
Ho postato immagini giganti!!!!..........:eek:

come faccio ora??:( :cry:

Scusate
Intanto edita il messaggio e togli l'immagine.
Poi la ridimensioni con Paint o Photoshop perima di uploadarle su imageshack.
E poi le inserisci. ;)

Tra i consigli letti su AVSforum (.com, ovvio), c'era.

"non montate mai il proiettore prima di aver finito i lavori, altrimenti
non finirete mai :D"

La croce di spago è per centrare il vpr?

obiwankenobi ha detto:
Hai lo stesso pavimento che ho io.
Abbiamo lo stesso mattonatore? :D

Non saprei.....probabilmente questo tipo di mottonelle è andato a ruba, ne ho già veduti parecchi uguali. Le mie mattonelle sono una 3° scelta pagate pochissimo:D

ciao:)

:)
Zaphod Beeblebrox ha detto:
Tra i consigli letti su AVSforum (.com, ovvio), c'era.

"non montate mai il proiettore prima di aver finito i lavori, altrimenti
non finirete mai :D"

La croce di spago è per centrare il vpr?

Si la croce(sistemata un po maluccio) serve come riferimento per centrare il vpr;).
Sarei un pò più avanti nei lavori se non avessi sbagliato il colore delle pareti, che sono da rifare, e non avessi deciso di rifare i diffusori e il sub.
Per il colore, quello che s'intravede dalla foto, avrebbe dovuto essere un blu petrolio, invece mi è venuto un colore indefinito piu' simile ad un grigione che ad un blu.:( ahhhrghhhhh

ciao :)