• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lavfilter audio su DSPlayer, non memorizza “Audio Delay”

Nidios

Active member
Dopo aver aggiornato e installato i nuovi Lavfilter e sostituito i file all’interno della cartella:
C:\Program Files (x86)\Kodi\system\players\dsplayer\LAVFilters
Ho provveduto ad abilitare le varie impostazioni, l’uni co che non mi rimane in memoria è il “Audio Delay”,
appena faccio applica ed esco se rientro mi ritorna disinserito con valore 0.

Non mi capita quando uso MPC-BE, ci deve essere un file di configurazione indipendentemente dai file aggiornati dei file filter che non salva la configurazione, ma non so dove si trova.
Avete qualche idea?

Fabio

sono riuscito a risolvere in una altra maniera, sono andato in opzioni "Audio e Video" partendo da una pausa di un film e da li ho messo il ritardo che a sua volta gli ho confermato come predefinito su tutti i film.
Sembra che così mi rimanga in memoria.

Immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento (Nordata)
gif upload site

Certo che è strano come si slega i LavFilter con le impostazioni interne del DSPlayer.

Fabio

Ultima modifica da un moderatore: