• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'Avatar di Highlander

Ti piace il nuovo avatar di Highlander?(risposte multiple abilitate)

• No, è un cesso!

Voti: 11 47.8%
  • Si, ma lui è un cesso!

Voti: 2 8.7%
  • No, ma lui non è un cesso!

Voti: 4 17.4%
  • Si, ma lui non è un cesso!

Voti: 0 0.0%
  • Dovrei conoscerlo di persona per decidere se portarmelo a letto....

Voti: 6 26.1%

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Psychorunner ha scritto:
DOVE?
DOVE?
DOVE?

:D

N.B.: ma hai cambiato di nuovo l'avatar? Beh... devo dire che quest'ultimo ti fa tanto Bob De Niro Goodfellas style :D !

azz... sorry!!!
l'ho letto ora :D
vabbe', abbiamo pensato la stessa cosa
ciaoooooooooo
;)

giapao ha scritto:
pero, a pensarci bene, anche il tuo avatar l'ho gia' visto da qualche parte....
ciao Sasa' ;)

L'avatar mio non si tocca!!!:o

Opera Magna del Grande Luca Vinaio Pazzo,

venne postata per farmi una parodia, dopo la MEGA organizzazione del raduno milanese per MAtrix 2.

Fu praticamente la consacrazione di sasadf come
"DOMINUS MAXIMUS OMNI FORI"

quindi, intoccabile....
walk on
sasadf

p.s.:son tre anni che sta lì: se la cambiassi, molti abituati ormai a vederlo lì, nemmeno capirebbero che è "sasadf" a postare....

sasadf ha scritto:
L'avatar mio non si tocca!!!:o

Opera Magna del Grande Luca Vinaio Pazzo,

venne postata per farmi una parodia, dopo la MEGA organizzazione del raduno milanese per MAtrix 2.

Fu praticamente la consacrazione di sasadf come
"DOMINUS MAXIMUS OMNI FORI"

quindi, intoccabile....
walk on
sasadf

p.s.:son tre anni che sta lì: se la cambiassi, molti abituati ormai a vederlo lì, nemmeno capirebbero che è "sasadf" a postare....

Montato....;)

c'era da spiegare che si scherza?

supercioli ha scritto:
Montato....;)

noblesse oblige.....:o

walk on
sasadf

p.s.:erano mesi che non mi facevo così tante grosse risate sul forum per minkiate simili....... e pensare che ieri sera ero dubbioso se aprire il thread o no, perchè temevo che Roberto, prendendola dal lato sbagliato si sarebbe offeso.....

Re: c'era da spiegare che si scherza?

sasadf ha scritto:
noblesse oblige.....:o

cut....., perchè temevo che Roberto, prendendola dal lato sbagliato si sarebbe offeso.....

penso che tutti abbiano capito che con Roberto si possa scherzare amichevolmente.....non so però con MR.HIGH se si possa fare lo stesso - speriamo non piova :eek: :D :D

Re: Re: c'era da spiegare che si scherza?

stazzatleta ha scritto:
penso che tutti abbiano capito che con Roberto si possa scherzare amichevolmente.....non so però con MR.HIGH se si possa fare lo stesso - speriamo non piova...

Dalla finestra del mio ufficio di Roma vedo che il cielo si è un po' aperto... forse stanotte potremo riposare tranquilli :cool: :p ...

...forse...

...Ma... a proposito... dov'è il Dr. Roberto :confused: ?
Che si sia spostato fuori dalla capitale, come un mannaro senza padrone, a cercare piogge torrenziali :eek: :D ?

Re: Re: Re: c'era da spiegare che si scherza?

Io stesso ho scritto:
...Ma... a proposito... dov'è il Dr. Roberto :confused: ?
Che si sia spostato fuori dalla capitale, come un mannaro senza padrone, a cercare piogge torrenziali?

...E magari trova la manna...

pioggia7rs.jpg

:D

Re: high

greenhornet ha scritto:
roberto è un tipo che accetta gli scherzi, io al suo posto mi sarei incavolato.:mad:

....per fortuna allora che non posti la tua faccia in avatar!!!:D :D

walk on
sasadf

p.s.:scusa, ma così te la tiri dietro da solo!!!;)

Caro Roberto

......il dramma vero lo sai quale è?

è che da oggi pomeriggio (dies a quo ove hai cambiato avatar) ad ora, purtroppo per te, son aumentati CONSIDEREVOLMENTE I VOTI ALL'OPZIONE 1!!!:eek: :eek:

:rolleyes:

Sei un vero , inesorabile, cesso!!!!:D

Ritorna al vecchio avatar.........^__^

walk on
sasadf

Re: high

greenhornet ha scritto:
roberto è un tipo che accetta gli scherzi, io al suo posto mi sarei incavolato.:mad:
ah ma non sei tu quello ritratto nell'avatar??? ti facevo negro, con un occhi solo, pelato e con la faccia larga.....:D :D

supercioli ha scritto:
OOOOhhhh .... finalmente una bella foto .
Questo è il roberto che vogliamo;)
Grazie Max !
Caffe' pagato !

Almeno spero che non si gratteranno piu' visto che la precedente foto e' stata definita "Santino Tombale" :D

P.S. Piu' che altro, NON Vorrei che con la scusa della "sfiga".. a forza di insistere ... diventi una forma di autoerotismo :eek: :D

giapao ha scritto:
questo:
Robert
non riesco a trovare una foto nella stessa posizione ma rende l'idea... :D

p.s. Roberto, ora pero' non ti montare la testa... :D

Mai Fatto !! ;)

Sinceramente e' la prima volta che mi si accosta come somiglianza al "MITICO" :p

Mi hanno detto , lontanamente, Stallone e persino Jerry Lewis ma De Niro Mai .. !

P.S. Sara' l'effetto 3/4 della foto e la Lacoste Nera ! :D