ernesto62
Active member
L'ambiente è piccolo. 13 metri quadri.Ma a parte qualche caso raro di qualche pezzo caricato nei bassi registrato pompato all'80% delle volte mi ritengo sodisfatto tutto l'impianto nel suo insieme. I diffusori sono posizionati a 1 metro dalle pareti di fondo e 90 cm da quelle laterali, e anche se ascolto in campo ravvicinato, per fortuna i diffusori che ho ,tendono a scomparire per lasciare spazio solo la musica fluire dietro e con un'altezza davvero encomiabile , nonche' ottima davvero ottima messa a fuoco al centro specie per le voci e le medie, cosi' come la batteria... i piatti quando sono stati rtegistrati dall'ing del suono cosi'.... I sub, sono a 40 cm dalle pareti di fondo e a 70 da quelli laterali... i diffusori , i mini, sono bass reflex con condotto dietro.Provato con le cannucce a parziale otturazzione . ma per me ,moto meglio liberi .. Suono piu' arioso e piu' energico.. Agli angoli anteriori ho due Daad 4 e due Daad 2, mentre in quelli posteriori due Tube Traps... In mezzo il Divano, l'unica nota stonata addossato alla parete perche' lo spazio è poco .. Gia' i diffusori paiono esser in mezzo la stanza con i loro Supporti Music Tools(riempiti fino all'orlo tra materiale sintetico e pallini di piombo dal peso sui 23Kg-25Kg)Ripeto, appesantendo ulteriolmente i diffusori con le lastre di marmo di solo 4 Kg il basso si è ancora migliorato ,e, ora con altri 2- 2,5 kg in piu' che ho voluto provare solo qualche ora fa'.....ho avvertito ancora un leggero cambiamento nella direzione che volevo
Ultima modifica: