LaserTV Mitsubishi: prezzo impopolare

Aldilà del prezzo sarà da vedere come lavorano....se il gioco vale la candela potrebbero avere la loro fetta di mercato....

A quel prezzo il modello da 65" deve essere molto meglio di un Kuro e dubito fortemente che la resa sia superiore al top di gamma Pioneer.
Sono proprio curioso di leggere una recensione professionale con tutte le principali misure a corredo.

Se il rapporto prezzo/dimensione è favorevole potrebbe trovare una nicchia il 73". Non mi risultano esserci Plasma panny o pioneer di quella dimensione.
Senza arrivare al 100" ma volendo superare i 65" non c'è molta scelta.

Pasottator ha detto:
...Sono proprio curioso di leggere una recensione professionale...

più che altro di vederlo all'opera con i miei occhi! :cool:

Pasottator ha detto:
Se il rapporto prezzo/dimensione è favorevole potrebbe trovare una nicchia il 73"...

io con tutti quei soldini mi sa che passerei direttamente ad un OTTIMO proiettore (mica quelli comunque buoni da 1500/2000€) e ne farei taaaanti di piu di pollici... :)
a meno che la prova "occhi" non sia così ecclatante... ;)

:( Il prezzo di 7000 dollari è solo frutto di una forte speculazione.

Se pensate che il Dlp Mitsubishi WD-65835 da 65" a retroproiezione a lampada costa dai 2000 ai 2500 dollari vi farete un idea...(http://www.mitsubishi-tv.com/j/i/18326/cid/5699/TelevisionDetails/WD65835.html/c/4890)

La Mitsubishi non ha fatto altro che sostituire, in questo modello, la lampada e la ruota colore con un modulo Laser "Necsel" che, se non ricordo male, dovrebbe costare intorno ai 200 - 300 dollari.

Penso che dopo i primi mesi dall'uscita sul mercato del Laser tv, saranno costretti ad un forte ridimensionamento del prezzo.

Ultima modifica:
Purtroppo le speculazioni sono il pane quotidiano per noi appassionati di HT... :ncomment:

Comunque, in questo caso mi sembra proprio di poter dire che l'abbiano fatta fuori dal vaso, è un prezzo decisamente folle, per quanto possa essere buona la qualità di visione: a questo punto, sarebbe d'obbligo una comparativa Mitsu vs. Kuro.... :D