• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Laser Disc - Aiuto ed interesse!

kashim

New member
Salve a tutti, sono un appassionato di animazione Giapponese che ha avuto l'occasione di entrare in possesso d alcuni alser disc NTSC Giapponesi di animazione. Visto e considerato che mi romperebbe molto le scatole tenerli chiusi lì senza vederli e considerando che ci sono molti titoli che sono tutt'ora inedito nel nostro paese e che non sono mai stati raccolti in dvd nello stesso Giappone mi sono detto che è arrivato il momento di tentare di acquistare un lettore laser disc NTSC per potermi guardare questi laser disc. Cosa mi consigliate di fare? Dove comprarli? Quali sono i modelli top per ogni marca e quale è considerato il meglio con il rapporto affidabilit / prezzo? C'è bisogno di un televisore particolare? Io pensavo di attaccarlo ad un Triniton della Sony, visto che non so quanto sarebbe bello da vedere su un LCD ^^

Sono un totale verginello in materia per cui nn andateci troppo pesanti xD

In ordine di importanza,secondo me,i Pioneer( 925,2950,1950,1850,1750),Sony 850.Poi i piccoli Pio 515,315.Buona caccia.

Grazie della segnalazione. Sono tutti lettori che leggono anche dischi NTSC? Dove potrei procurarmeli?

Sì,leggono pal e Ntsc.Devi arrangiarti sui vari mercatini.Sul Mercatino che esce dalle mie parti a volte capitano,sui 100 euri,a volte anche con dischi.