Ciao a tutti,
mi sono finalmente deciso a passare ad una visione casalinga piu seria.
vorrei passare dal mio attuale Hd ready Toshiba REGZDA 32 pollici 32C3030D ad un full HD di medio-alto livello....dalla visione di film in DVD al blu ray...dal digitale terrestre ad un fonte TV in HD...
- Distanza di visione: MAX 2,5 metri - MIN 2,1 metri
- USO: Trasmissioni TV digitale terrestre (40%)
sky hd o Mediaset Premium sport e film (30%)
DVD (per ora) - BLU RAY (poi) (30%)
- BUDGET: 1200 - 1400 euro
Fino a qualche settimana fa mi sarei sicuramente su un LCD-LED ma, cominciando a leggere alcune discussioni su questo sito e discutendone con alcuni amici, ho cominciato a prendere seriamente in considerazione la tecnolgia PLASMA.
Data la distnaza di visione, pensavo di orientarmi su un 46 pollici...posso anche spingermi su un 50?
ringrazio tutti anticipatamente..
saluti
mi sono finalmente deciso a passare ad una visione casalinga piu seria.
vorrei passare dal mio attuale Hd ready Toshiba REGZDA 32 pollici 32C3030D ad un full HD di medio-alto livello....dalla visione di film in DVD al blu ray...dal digitale terrestre ad un fonte TV in HD...
- Distanza di visione: MAX 2,5 metri - MIN 2,1 metri
- USO: Trasmissioni TV digitale terrestre (40%)
sky hd o Mediaset Premium sport e film (30%)
DVD (per ora) - BLU RAY (poi) (30%)
- BUDGET: 1200 - 1400 euro
Fino a qualche settimana fa mi sarei sicuramente su un LCD-LED ma, cominciando a leggere alcune discussioni su questo sito e discutendone con alcuni amici, ho cominciato a prendere seriamente in considerazione la tecnolgia PLASMA.
Data la distnaza di visione, pensavo di orientarmi su un 46 pollici...posso anche spingermi su un 50?
ringrazio tutti anticipatamente..
saluti