• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lascio cosi' o cambio

bozzo

New member
Messaggi
848
Salve a tutti volevo un consiglio:io ho un ampli surround pioneer (vsx417) quando lo ho installato sopra ci ho messo il lettore dvd,ecco il punto e',posso lasciare il dvd sopra all'ampli oppure non e' consigliato per via della dissipazione di calore? ovvero potrei lasciarlo cosi' o e' meglio non mettere nulla sopra all'ampli? considerando che sia l'ampli che il dvd stanno in un mobile, e diciamo che per ragioni di spazio mi andrebbe bene come stanno ora,comunque se non fosse consigliato cambierei subito posizione. Ciao fatemi sapere.
 
Spostalo, l'ampli deve poter respirare......io ho lasciato addirittura 40cm di spazio.
CIAO da IVAN :D :D :D
( di logica NON si dovrebbe mai mettere niente sopra un amplificatore)
 
Spostalo, l'ampli deve poter respirare......io ho lasciato addirittura 40cm di spazio.
CIAO da IVAN :D :D :D
( di logica NON si dovrebbe mai mettere niente sopra un amplificatore)
 
Top