• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

lasciare un samsung b7000 55 per....mille dubbi

tigerjacopo

New member
Messaggi
57
dunque..avrei la possibilità di "riciclare" a lavoro il mio attuale samsung b7000 wp 55" di attribuirgli un valore "simbolico" e di prendermi un tv a scelta mettendone la differenza..
1) non comprerò mai più in un negozio "fisico" tipo mediaworld..
2) sono un poco scottato da samsung:quando la presi era il top della gamma..3 aggiornamenti software..ora è stata dimenticata.
3) mi piacerebbe poter avere skype (avendo parte della famiglia in nuova zelanda)
4) mi piacerebbe poter navigare liberamente (quindi qualcosa in piu del solito youtube, flickr e forse youporn in alcune tv vendute al mediaworld della parrocchia)
5) il fattore "spessore" 3mm..4mm..etc non mi interessa,non lo appendo sta su un mobile.
6) dimensioni: da 55 in su...la sala è 50mq e la visione è a circa2,5-3m
 
Top