• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[L'Aquila] Barco Vision 701

dr.kilder

Member
Praticamente nuovo, con solo 2319 ore di proiezione (sia dei tubi che dell'elettronica).

Ho cambiato le originali lenti in plastica con le più performanti HD-6 in cristallo.

Per correttezza, come da foto manca lo sportellino per i controlli sul proiettore (non che cambi molto), devo ancora trovarlo un barco con lo sportellino ;).
Per qualsiasi informazione o foto non esitate a contattarmi.

Prezzo: 220 €

untk.jpg

iewb.jpg

dsln.jpg

Ultima modifica:
Mi spiace ragazzi, ma il proiettore non è più funzionante...l'ho saccheggiato per riparare il mio Barco 808 :)

...è tutto come da descrizione, ma non ha più il quadruplicatore di tensione, che ho appunto smontato e sostituito nel mio 808.

Se vi interessa per i pezzi di ricambio, possiamo parlarne.

p.s. tra il barco vision 701 ed il cine 7 credo ci sia un abisso non solo estetico ma anche prestazionale...in favore del cine 7 (http://www.curtpalme.com/Projector_Rankings.shtm)