• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Laptop VS CD player

xaceonex

New member
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare il mio impianto HT. Durante la mia ricerca mi sono chiesto come fare per ascoltare la collezione di cd e mp3 che mi ritrovo. Navigando ho trovato sinto CD player che leggono USB, Ethrnet su sinto per accedere a media server e così via; tutte feature che fanno lievitare il prezzo dell'oggetto del desiderio.
Così mi sono chiesto se collegando un laptop al sistema perdo in qualità rispetto ad componenti separati.
Se qualcuno volesse dire, sono tutto orecchi!
Ciao!

Secondo me conviene un buon lettore BD/DVD/CD audio (salvo che tu sia un audiofilo così spinto da necessitarne uno dedicato al solo ascolto CD) ed un buon media player per i file digitali (mp3, flac, ecc...): tanto ne avresti bisogno cmq per i multimediali (MPEG, MKV, AVI, DIVX, ecc...) ;)

p.s. lascia stare pc connesso