• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lanzo Theatre - work in progress

Danik ha scritto:
E sono solo foto!
E se dovreste "annusarla" che cacchio succede?:p
Dai ragazzi!
Giò è più contenuto nonostante si sniffi ancora il dito medio.:D
Con questo invece io sento odore di sospensione :)

se entra EmiDio quà dentro fà una strage!!!:rolleyes:

Cercate di moderarVi!!!;)

walk on
sasadf

Danik ha scritto:
E sono solo foto!
E se dovreste "annusarla" che cacchio succede?:p
Dai ragazzi!
Giò è più contenuto nonostante si sniffi ancora il dito medio.:D
Con questo invece io sento odore di sospensione :)
E meno male che ti moderi da solo.
Comunque si vede che Emidio è all'estero. :p

sasadf ha scritto:
se entra EmiDio quà dentro fà una strage!!!:rolleyes:

Cercate di moderarVi!!!;)

walk on
sasadf
Si vede che sei sempre il più veloce Top Posters del west. :cool:

Ma torniamo IT dai.

Lanzo aspettiamo i "dettagli del centrale". ;)

Ma ho detto parolacce?:eek:
Cavoli siete voi che capite male e fate allusioni.
Annusarla.... la foto intendevo, per via dei solfati chimici.
L'altra è perchè Lanzo (anche se per me da oggi è diventato Lando n.d. :D ) da quando ha smesso di fumare aspira tabacco propio in quel modo, ma gli fa un'effetto strano.
L'odore di sospensione era perche siamo abbondante OT.
Perciò.... :cool:

che figata! una bella sospensione generale per tre fighette!

io ci sto :cool:

salutoni

matteo

PS: Advanced Member del club: Gli amici della foga :cool:

uh

delirio :)

calma, tanto sono tutte indisponibili e se anche lo fossero, attenzione, sono dotate di intelligenza!

lo so, sembra strano ma la natura a volte fa strani scherzi , quindi se non siete belli ricchi simpatici non aggiungetevi nemmeno alla lista :D

i nomi?

Magola, Manda, Magia

Sasà te la sei cercata !!!!!
LolLolLolLol.gif

lanzo ha scritto:
[...]
lo so, sembra strano ma la natura a volte fa strani scherzi , quindi se non siete belli ricchi simpatici non aggiungetevi nemmeno alla lista :D
[...]
In topic dico solo una cosa: per favore, lanzo, potresti ri-linkare correttamente le foto ad inizio thread che visualizzavano il tuo gran lavorio sulla parabola e l'impianto satellitare?
Per il resto: vedremo chi ha il coraggio di aggiungersi alla lista...
Personalmente difetto in qualcosa (rispetto alle 3 qualità che tu dici Esse valutano)... :p
C.

ho alcune modifiche da fare sull'accesso alle immagini da epiguren, vedrete il perché, appena ho messo a posto creo un nuovo thread senza il "work in progress" e copio lo stile sasadf che ha fatto scuola :cool:

lanzo ha scritto:
ho alcune modifiche da fare sull'accesso alle immagini da epiguren, vedrete il perché, appena ho messo a posto creo un nuovo thread senza il "work in progress" e copio lo stile sasadf che ha fatto scuola :cool:
Ok, grazie lanzo, però un'ulteriore cortesia: NON censurare le Tre dell'Ave Maria... :cool: ;)
Per il resto mi ero dimenticato di dire che i pannelli fonoassorbenti nella tua stanza HT sembrano un po' piazzati al volo... è solo un'impressione dovuta alle foto?
C.