• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lanzo ... il nuovo Galileo

Re: Anche io

peppemar ha scritto:
Il primo di novembre ho portato il cane in spiaggia , e devo dire che il bagno non si e' fatto attendere l'acqua era un brodo.

Invidia Invidia :( :( :(
Vabbe',vorra dire che mi rifaro' quanto prima con lo skipass stagionale della Valle d'Aosta e i miei Volkl P60 nuovi fiammanti.
Ciao a tutti.
Rosario.

peppemar ha scritto:
Vi porto in evidenza la signature di Lanzo

"Proiettore: SIM2 420 + HD - Schermo: 220 mm 4/3 autocostruito tela Peroni - Processore video: HTPC - PreD: Technics SH-AC500D - Finali: NAD C270 + n.3 NAD 912 - Diffusori: Jamo serie cess - SubW: Ciare autocostruito 250mm "

Ebbene si Il nostro Lanzo riesce a proiettare su uno schermo da 220 mm 4/3 , praticamente il cono del sub e' piu' grande
:D :D

Scusa Lanzo ma con che telescopio ti guardi i film ???

:D :D

Adesso ho capito perchè l' HB 420 gli è durato 2 giorni....

Deve aver tirato un po' i valori di convergenza per fargli fare un 220mm di base:D

Ilario.

Re: Re: Anche io

Rosario Giordano ha scritto:
Invidia Invidia :( :( :(
Vabbe',vorra dire che mi rifaro' quanto prima con lo skipass stagionale della Valle d'Aosta e i miei Volkl P60 nuovi fiammanti.
Ciao a tutti.
Rosario.

azz! non ci avevo pensato :eek: così posiamo banfare anche un po' noi!!!!

sarà che io non vado ne al mare ne in montagna ma non invidio nessuno :D:D

Lanzo mi sembra scontato dirti che verrai preso in giro per questa cosa dal sottoscritto alla prima occasione utile :cool: