• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lanzo ... il nuovo Galileo

peppemar

New member
Vi porto in evidenza la signature di Lanzo

"Proiettore: SIM2 420 + HD - Schermo: 220 mm 4/3 autocostruito tela Peroni - Processore video: HTPC - PreD: Technics SH-AC500D - Finali: NAD C270 + n.3 NAD 912 - Diffusori: Jamo serie cess - SubW: Ciare autocostruito 250mm "

Ebbene si Il nostro Lanzo riesce a proiettare su uno schermo da 220 mm 4/3 , praticamente il cono del sub e' piu' grande
:D :D

Scusa Lanzo ma con che telescopio ti guardi i film ???

peppemar ha scritto:
Vi porto in evidenza la signature di Lanzo

"Proiettore: SIM2 420 + HD - Schermo: 220 mm 4/3 autocostruito tela Peroni - Processore video: HTPC - PreD: Technics SH-AC500D - Finali: NAD C270 + n.3 NAD 912 - Diffusori: Jamo serie cess - SubW: Ciare autocostruito 250mm "

Ebbene si Il nostro Lanzo riesce a proiettare su uno schermo da 220 mm 4/3 , praticamente il cono del sub e' piu' grande

Scusa Lanzo ma con che telescopio ti guardi i film ???

Dai, peppemar, gli è solo sfuggita una "m" al posto di una "c" :)
Ciao!
C.

che str.. ehm simpatico ragazzo :)

non avete un cacchio da fare voi terroni eh?

cmq non la correggo per ricordarmi di te ;) :D

preparati, le battute sulle "dimensioni" le tengo per te, penso di partire dalla foto del pesce...

MuAHAHahahHAhahaha

:cool:

dicevo a peppemar ma ci rientri anche tu!!!

e poi co sto fatto che da voi ci sono 30° sono davvero incazzato

l'unica nota positiva é che negli ultimi temporali notturni si sono rotti un sacco di tv :)

Lanzuccio...

...non è che ci sono solo 30°, è che il 23 di ottobre io ero in acqua...quindi facendo i calcoli, da noi l'estate quest'anno è durata circa...........8 MESI!!!!!!! ;) :p :D

E' buono o no????:D ;)

Anche io

Psychorunner ha scritto:
...A dire il vero, l'ultimo bagno io l'ho fatto (spiaggia davanti casa mia a 40 mt :p ) giorno 1° novembre...

Anche questo è buono, no? :D

Il primo di novembre ho portato il cane in spiaggia , e devo dire che il bagno non si e' fatto attendere l'acqua era un brodo.

ma vuoi mettere il mare con........la nebbia!!! :D

essere avvolti da quel velo impalpabile che offusca tutto, smussa i contorni e......ti fa fare i tamponamenti :D :D

stazzatleta ha scritto:
ma vuoi mettere il mare con........la nebbia!!! :D

Ricordo... ricordo...
Ho vissuto un anno, in Piemonte :cool: .
Certo, anche se non si addice assolutamente al mio temperamento "equatoriale", devo ammettere che rammento le mattinate nebbiose come pregne di intenso ed indiscutibile fascino...

Psychorunner ha scritto:
Ricordo... ricordo...
Ho vissuto un anno, in Piemonte :cool: .
Certo, anche se non si addice assolutamente al mio temperamento "equatoriale", devo ammettere che rammento le mattinate nebbiose come pregne di intenso ed indiscutibile fascino...

a CN ???

stazzatleta ha scritto:
a CN ???

Sì, dal 1996 al 1997.
Ricordo quella cittadina come un autentico gioiellino. I portici di via Roma, addobbati per il Natale del '96 erano semplicemente meravigliosi, nonostante l'estrema sobrietà delle decorazioni.
Che magia...

Tu sei di Cuneo?

oggi 22° a RE alle 16:30

ho sudato come un cane visto che alla mattina esco con un pile e poi spunta il sole verso le 11

:o