Lo sapevo io.....
Ho capito va!
In parole povere :
- il cinescaler, per quello che costa, e' un ottimo pocessore capace di dare molta tridimensionalità e sharpness all'immagine! Purtroppo pochi ingressi (2) e unica uscita!
- il crystalio 3800 e' una grande macchina, fa tutto cio' che fa il cinescaler, ma lo fa se possibile meglio (pulisce l'immagine in una maniera incredibile). Tanti ingressi 2 uscite e tantissimi banchi di memoria! UNICO DIFETTO: digitalizza troppo l'immagine (se si calca la mano con gli innumerevoli filtri).
- poi c'e' il radiance ma ,non perche' ce l'ho io, e' FUORI CATEGORIA! PAZZESCO cio' che fa!
Se nel thred intervengono in pochi e ,quando lo fanno,per parlare di dubbi o problemi e' perche' e' un processore un po' difficile da padroneggiare ,perlomeno all'inizio, da utenti non troppo esperti (come me). Quando i possessori non intervengono nel thread, fidati xche' e' come se li vedessi, e' davanti alla tv/vpr a sbavare per le incredibili immagini che riesce a restituire questo processore! Tranquillo,come macchina e' affidabilissima e con un team di sviluppo sempre partecipe e pronto a dare qualsiasi e tempestiva risposta agli utenti che ne hanno bisogno (l'esatto contrario di cio' che fa la Pixel Magic con il Crystalio....visto il repentino abbandono del loro prodotto).