• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'angolo HT di Bongrà: THE BoNGRA'S HT

... complimenti, anche se spero per te che non vivi in condominio o quelli di sotto devono pagarti il biglietto la sera :asd:

un paio di cambi li ho gia' fatti: Ps3 e decoder nuovo. Altri (vpr 3D e sorgente 3D).....stanno arrivando! Stavolta posterò tutte le foto in una volta! :D

una cosa

con tutti quei cd che hai ,ti devi sdraiare per caricarli? o perlomeno inginocchiarti,a parte il fatto che hai tutta roba di qualita,dato che sono situati quasi a raso terra i lettori.Non ti offendere ,ma prendono tanta polvere, appena o tempo carico delle foto che ti consigliano,buon divertimento

complimenti andrea! bellissime le evoluzioni che hai fatto nel tempo, sono state fonte di ispirazione :) il cinescaler e l'oppo fanno la loro figura eheh
come ti trovi con i piedini VIABLUE veramente fanno miracoli?
per il 3d come ti stai attrezzando? con gli occhiali dlp?
con quella playseat mi ricordi tanto questo: http://www.youtube.com/watch?v=d2GhuYOUPHM

Ultima modifica:
Bella realizzazione! Complimenti! VPR 3D: torni a Sony (RS90) o continui con JVC (X3, X7 o X9)? Processore Lumagence Radiance XS 3D (dopo quelli che hai avuto mi sembra l'unica alternativa possibile)? Se posso permettermi una notazione del tutto personale fra tutti i tuoi upgrade non mi convincono quello da un Velodyne (la serie SPL Ultra sarebbe stata perfetta) ad un Sunfire (seppure di classe superiore rispetto alla CHT) e quello da un sintoampli Onkyo 875 ad un Pioneer (potresti riconsiderare la nuova serie Onkyo con HDMI 1.4).

Adslinkato:
più che tornato.....rimasto alla Jvc (visto che vengo da un RS25 :)).

Anallizzando i miei UP:
- Velodyne > Sunfire ? ......dovresti sentire che differenza e pulizia audio! Avevo pensato anche all'SPL, ma per l'Hrs mi è stata fatta un'offerta irrinunciabile ( 30% di sconto ).
- Onkyo > Pioneer ? .......io sono strasoddisfatto del Pioneer,come lo ero dei vari onkyo avuti, ed infatti sto valutando un eventuale up ai sinto 3D prendendo in considerazione SOLO 2 sinto: Pio lx83 & Onkyo 5008 .

Radiance 3D ?......sccccc è una sorpresa ;) :D

Io suggerisco sempre la sostituzione della normale porta della stanza con una bella porta girevole stile Rinascente visto il via-vai di elettroniche:D :D

Potresti comunque proporti alla redazione di AVMagazine come recensore, con tutte quelle che hai provato potresti davvero dare delle ottime dritte