aggiornamento immagini, inoltre ho inserito il minidsp per il sub lasciando stare dirac, quest'ultimo sebbene lo adori nel 2 canali in HT ha qualche lato che non digerisco affatto ovvero la codifica fatta dal pc e non dal sinto, se ad esempio ascolto qualcosa in 2 canali stereo tipo su netflix, in assenza di 5.1 nativo mi scordo la codifica 5.1 fatta dal sinto e di certo non ho messo in piedi l'impianto per ascoltare in stereo, mi da fastidio perfino per i griffin.
Inoltre l'esperienza dirac nel 2 canali è stata "brutta" solo il primo giorno o due, sembrava avesse ammazzato l'impianto, ma dopo 2 giorni appunto quando lo disattivavo sentivo i bassi fuori controllo, capivo che l'ascolto con dirac era più bello, ma nell' ht, sebbene grafici alla mano tutto era ok i 5 diffusori non mi piacevano per niente, attenutatissimi, poco impatto....
solo audyssey xt32 non fa abbastanza sul sub pertanto il minidsp ha sopperito alla cosa (non in modo estremamente preciso come dirac al momento) ma mi appaga moltissimo...
direte voi che con dirac era più corretto e questo sia myfi, probabilmente avete ragione, ma l'impianto mi deve piacere e quel limite dell'ascolto in 2 canali anziché 5.1 era comunque insormontabile, ora invece lo adoro, il sub è devastante e ancora devo affinare di parecchio l'eq sul minidsp