• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lampade di ricambio. Link

VideoLab ha detto:
Per chi avesse bisogno delle lampade di ricambio c'è un sito americano che le vende a costi 3 volte inferiori a quelli praticati in Italia.

Grazie per l'info, anche se purtroppo attualmente la Benq non è presente nei loro archivi.

Confermo l'affidabilità, ordinata 16/04/2008 lampada di ricambio per tv retroproiezione Samsung, arrivata oggi, tutto perfetto.
Pagata 106 euro compensivi di spedizione, contro i 360 euro chiesti dal centro di zona.
Saluti.

Ho cercato sul sito una lampada di ricambio per il mio JVC HD1,ma pare ne abbiano solo per tv a retroproiezione...o forse non ho saputo cercare io...

Ottima notizia, da tenere in considerazione :)

@ VideoLab
Per la lampada.........
Ok è arrivata..........................ma funziona ?
L'Hai provata ?

Joseph

Tutto a posto, televisore funzionante al 100%.
Saluti.

p.s. Per effettuare la ricerca con successo bisogna avere il codice originale della lampada.