• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LAMPADA PROIETTORE

andreaethanhunt

New member
Salve a tutti,
mi hanno appena cambiato in garanzia una lampada su un proiettore Sanyo PLC XM100. E' durata pochissimo, 120 ore appena. Premetto che uso il proiettore durante spettacoli teatrali e che spesso è troppo vicino ai fari. Può essere stata quella la causa? Oppure uno sbalzo di corrente? Dall'assistenza non mi hanno detto nulla purtroppo e vorrei evitare il ripetersi dell'accaduto!
Grazie
 
Se è molto vicino a forti fonti di illuminazione, che presumo scaldino molto, sì, può essere quella la causa (un eccesso di calore può nuocere alla lampada).
 
Top