• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

LAMPADA PROIETTORE

andreaethanhunt

New member
Messaggi
5
Salve a tutti,
mi hanno appena cambiato in garanzia una lampada su un proiettore Sanyo PLC XM100. E' durata pochissimo, 120 ore appena. Premetto che uso il proiettore durante spettacoli teatrali e che spesso è troppo vicino ai fari. Può essere stata quella la causa? Oppure uno sbalzo di corrente? Dall'assistenza non mi hanno detto nulla purtroppo e vorrei evitare il ripetersi dell'accaduto!
Grazie
 
Se è molto vicino a forti fonti di illuminazione, che presumo scaldino molto, sì, può essere quella la causa (un eccesso di calore può nuocere alla lampada).
 
Top