Lampada Infocus 7205

...pensaci bene...centicinquanta euro valgono la rogna di averne buttati 335 per nulla? Compra il ricambio originale, non è una cartuccia da stampante, è una lampada UHP, e il ricambio è coperto da garanzia,
il bulbo no...

Riguardo il discorso "500 ore o tre mesi" il segreto è che "o=oppure",
quindi se raggiungi 500 ore in due mesi la garanzia è finita così come se ne hai solo 2 in tre mesi, mi sembra normalissimo...
Anche con le auto la garanzia "tre anni o 100.000Km"... al raggiungimento di uno dei due valori sei fuori, altrimenti credi veramente che potrebbero cambiare una lampada che ha 20 ore dopo tre anni che non usi il proiettore? O cambiare il compressore del clima a una macchina che ha 20000Km dopo cinque anni?

Scusate se riporto in vita questo 3ad "anziano" ma, con altri utenti del forum, stiamo cercando qualche sito o rivenditore che abbia dei prezzi più o meno umani sulle lampade infocus o sul solo bulbo.
Attualmente con un paio di lampade ci si compra un vpr nuovo!

C'è qualche possesore del 7205 che ha trovato una soluzione più economica?

indecisione tra 7205 e EMP-TW620 HD

salve mi presento sono nuova del forum e visto che siete possessori del infocus 7205 vorrei qualche impressione visto che devo acquistare un proiettore il quale deve proiettare su un telo di 2,50x2 mt per uno casa vorrei avere parecchia qualita e sono indeciso su un infocus 7205 e un epson EMP-TW620 vorrei sapere quale dei due e' migliore e se e vero che l'infocus ha problemi con le lampade

La scelta tra due vpr va valutata solo in base alle prove ed al giudizio dei tuoi occhi. Io ad esempio reputo il 7205 ancora di gran lunga superiore alla nuova serie IN.

Quello che posso dirti per certo è che sulle lampade sono "staccarate": se la prendi originale ci vogliono quasi 500 euro. Speriamo tutti che qualcuno abbia qualche soluzione a riguardo anche se Felixman mi ha lanciato l'idea della sotituzione del bulbo (300 euro circa).