• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lampada infocus 5700

Lupin

New member
Buongiorno a tutti...sono nuovo e inesperto.
Mi sto avvicinando in punta di piedi al magico mondo dell'HT e incuriosito dai vari thread ho deciso di proporvi un quesito. Da quando sentito/letto uno dei proiettori migliori del momento è questo infocus 5700...qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quanto dura la lampada di quest'oggetto e soprattutto cosa costa cambiarla.

grazie e saluti

costa 469+iva....

il problema e che il 5700 costa ancora 4000 euro!!!

quando schendera a 2700-3000 me lo accatto pure io visto che questa matrice è per noi europei l'ideale finche non ci arriverà l'alta definizione...quindi per almeno 2-3 anni stiamo a posto

ho una società informatica se riesco a farmi fare un buon prezzo in distribuzione in Italia si puo anche fare...ma io non vado oltre i 3100 euro

Ragazzi, contatemici, sono anche io interessato fortemente al 5700.
Il mio rivenditore di fiducia sta intorno ai 3800 eurozzi e sono un po' troppi.
ciao
Mauro

Scusate ma comprando il 5700 in germania non ci sono dei problemi con la lingua dei menu o l'alimentazione? Mi chiedo se non ci sono differenze con quello venduto in italia allora è obbligatorio secondo me comprarlo in germania!! Si risparmiano più di 1000Euro !!
Grazie in anticipo per la risposta