• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lampada 4805 rotta dopo 900 h.

SicilianBoy ha detto:
anche a me oggi la lampada del mio 4805 mi ha salutato,adesso il proiettore quando lo accendo mi lampeggia con luce rossa ad intermittenza,sul manuale c'e' scritto che e' morta la lampada oppure e' solo svitata....io ancora spero nella seconda possibilita'!

Sviluppi??
Quante ore aveva la tua lampada?

Ho parlato con l'operatore infocus italiano in olanda al telefono, visto che la lampada aveva solo 800/900 ore e non lampeggia la luce rossa ma quella verde quando accendo il vpr, mi ha consigliato di spedire la macchina su per capire se c'è qualcos'altro da fare, tuttavia mi ha già anticipato che se fosse la lampada la dovrei pagare interamente anche se alla mia precisa domanda come si possa rompere dopo 800-900 h una lampada data per 3000 ha mostrato imbarazzo senza dare una risposta (imbarazzante sarà dover spendere 400 euro.....!), inoltre inizialmente mi ha proposto uno scambio con nuovo vpr ma consultate le loro tabelle il 4805 non era contemplato per questa formula, che per altro appare ridicola economicamente dicendomi che per la rottamazione del 7205 (ben più costo) offrono addirittura 150 euro di sconto sul nuovo......i prossimi sviluppi quando infocus mi contatterà....

Ridicola veramente la proposta di Infocus :rolleyes:
Sarebbe interessante avere notizie anche da SicilianBoy, se ci legge ...

Ultima modifica: