• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'album che non vi stanchereste mai di ascoltare

ehm.. si chiamano MARILLION! :) ;) 8) :D
ottime scelte entrambi i dischi.. quello dei THE CURE è davvero malinconico e sognante.. bellissimo, anche se la recente ristampa su LP è davvero orripilante.
ovviamente su quello dei Marillion non posso che dire che è la cosa più bella degli anni '80! :) imho

Non sono un grande fan dei Marillion, nel senso che conosco 2-3 dischi ma Pseudosilk Kimono la potrei sentire per ore a volume tellurico!

Anche io adoro quel pezzo in particolare.. una intro non da poco! quei sintetizzatori che circondano la stanza dai diffusori..
il basso che si aggiunge, e la chitarra di Rothery che si unisce perfettamente alla voce sussurata di Fish. davvero ottima scelta!! :)
mi fa tremare!

Ultima modifica:
Sicuramente, per il mio genere musicale, la mia scelta è Thriller di Michael Jackson.

Qualcosa di magico che nemmeno lui è mai riuscito ad eguagliare.

Se addirittura stiamo parlando di qualità della registrazione penso che le due versioni CBS Mastersound Half Speed recording non abbiano eguali nel mondo della musica...Anche se già il 1st Press US di Thriller suonava in modo impeccabile, ma sui CBS la puntina danza...

mi è arrivato dirattemente dagli usa

Dave Matthews Band - Concert at Central Park
bel triplo cd, tanta bella roba

sta girando da 3 giorni

crosby still nash - deja vu
jesus and mary chain - psychocandy
david bowie - heroes
brian eno - before and after science
neil young - harvest
hendrix - electric ladyland
captain beefheart - trout mask replica
frank zappa - hot rats
the strokes - is this it / room on fire
sex pistols - never mind the bollocks
dream theatre - images and words
green day - dookie
jane s addiction - nothing shocking

e molti altri

Sono nuovo del forum, ben trovati a tutti.
I miei album preferiti:
Petrucciani: Live - per me una grande scoperta
Deep Purple: Live in Japan
Pink floid: The Wall
Dave brubeck: Time out
Santana: Abraxas
E tanti altri, ma questi anche di continuo andrebbero bene.
Come si vede sono di bocca buona, mi accontento di poco!