• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'album che non vi stanchereste mai di ascoltare

D'accordo, l'idea non è forse delle più originali (e magari un thread simile esiste già), però...

...però mi piacerebbe sapere qual'è il vostro album preferito, quello che non vi stanchereste mai di ascoltare, quello che magari avete comprato per la prima volta quando c'era il vinile, quello che per primo avete caricato dentro il vostro iPod, quel..........[CUT]

Grande Massimiliano...Wish you were here è anche il mio disco preferito, seguito a ruota da Dark side of the moon.
W il diamante pazzo del deserto

Wish you were here quoto a me piace ben di più di "dark side"... motlo più blu.. più colorato!!

ah proposito
PINK FLOYD "delicate sound of thunder" (ho il vinile acquistato al TAV, Stampa olandese DMM)
PINK FLOYD "meddle" sempre splendido....

Dico la mia:
Back in black. Acdc
Born to run. Springsteen
The josha tree. U2
The number of the beast. Iron maiden
Mechanical reso ance. Tesla
Making movies. Dire straits
Bob Dylan in generale

Paranoid - Black Sabbath
Machine Head - Deep Purple
Black - Metallica

Come facevo a scartare qualcuno ?
Mi sentirei in colpa !

il mio disco più longevo, quello che non mi stanca mai e mi regala sempre tante emozioni è:

Phaedra by Tangerine Dream

Quoto Ivan, i dischi che ci emzionano sono talmente tanti che è impossibile metterne solo uno per volta! :eek:
anche se ammetto che "Powerslave" degli iron maiden lo avra messo dieci volte.... :D:D come darti torto!!