Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IGK ha detto:Chissa se di ritorno dalla francia poi in standby si spenga la ventola e l hd...dubito ma vi diro'...
Cally ha detto:-mi sbaglia la programmazione delle registrazioni (ma ho provato solamente una volta)
E' già capitato a qualcuno??
Io avevo provato a ricaricare la 1-3-16-9618 su sè stessa, ma mi dava sempre la segnalazione di problema di integrità.emmezeta67 ha detto:Questo downgrade potrebbe darci la possibilità di caricare poi l'ultima 1.3.17.9644. Premetto che non ci spero + di tanto ma è opportuno tentare a meno che qualcuno lo abbia già fatto e dica di lascire perdere. Chiedo comuque cortesemente a coloro che sono in possesso di vecchi fw la disponibilità a farceli aver in privato.
Kowalski ha detto:Ma ancora quel mattone di Twonky usate?
Kowalski
Kowalski ha detto:Quelli della Lacie hanno davvero perso la testa....
Grazie Kowalski. Il mio Black max funziona bene. Ha il solo difetto di avere come versione di fw 1.3.16. Quando provo ad installare la versione 1.3.17. mi compare sullo schermo il messaggio: "errore verifica integrità aggiornamento". Non mi permette di upgradare il fw. Il mio problema è tutto qui. Leggendo nel forum sembra che sia un problema comune a tutti i Black usciti dalla Lacie con questa realise. Certo che mi girano le balotas a pensare che devo spedire il disco in assistenza per formattarlo e per reistallare il sistema operativo. Devo solo capire quanta differenza c'è tra la versione 16 e la 17. Magari aspetto l'estate così i bimbi sentono meno la mancanza dei loro toons preferiti.
Grazie in anticipo.
Bogus
P.s. : forse abbiamo bisogno anche dell'aiuto di Rico, Skipper e Soldato