Ancora non ci siamo
Ho aggiornato il firmware all'ultima release di settembre, ma ancora i bug sono molti.
Il principale sta nel fatto che si pianta continuamente e ho bisogno di togliere alimentazione per farlo andare nuovamente, se togli tensione durante una registrazione non riprende in automatico, con il server twonky ho dei problemi: quando sul lacie seleziono la cartella video, mi esce dal menù.
Le immagini mi escono dallo schermo, ho provato tutte le impostazioni possibili 4/3 16/9, ma senza risultato, l'unico modo per far tornare tutto normale è il reset del dispositivo alle impostazioni di fabbrica e ricaricare l'ultimo firmware, in questo caso tutto OK, fino a che per qualche motivo sconosciuto non si ripresenta il bug, segnalato all'assistenza (senza alcuna risposta).
Un'altra cosa che non capisco, creo la lista dei canali preferiti ma poi non la posso utilizzare ???
Mi auguro che dedcidano di risolvere i problemi altrimenti lo seppellisco in un cassetto....mi sono stancato di doverlo resettare continuamente durante la visione....