marcocivox
Active member
Come se poi lo dessero gratis!!! Costerà un botto, sia il decoder che l'opzione 4K, poco ma sicuro!!! Mica lo regalano in UK.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Faccio lo stesso da anni... e non solo con Sky. Non sopporto che un nuovo cliente paghi la metà di chi lo è da anni...Farò come al solito: disdetta alla scadenza e poi contrattazione quando richiamano per farvi "l'offerta irripetibile", di solito alla quarta-quinta telefonata sino ad ora sono riuscito ad avere lo stesso trattamento precedente.
Idem....... per giustificare l'arrivo del 4K su SKY!?!?!?!?io sto ancora aspettando l'arrivo del vero HD!
I soliti ........
Concordo anche io con chi ha detto che il catalogo Netflix è ridicolo,.[CUT]
Definire ridicolo un catalogo con oltre 2000 film mi sembra un pò eccessivo.
Giusto per precisare il 4k è disponibile col premium che costa 11,99 e non con lo standard da 9,99 , in ogni caso il punto è, sono sempre i contenuti che incidono maggiormente sul costo dell'abbonamento , poi che sky stia facendo quello che vuole perchè non ha concorrenza e le autority in italia servono a una beata cippa , è sicuramente veroavrei una domanda... il 4k, che peraltro è già disponibile su Netflix nel pacchetto da 9,9 euro/mese,..........[CUT]
Giusto per precisare il 4k è disponibile col premium che costa 11,99 ...
(il francesismo deriva dalla rabbia... tutto l'aplomb dimostrato da molti fin qui non si spiega... che vi devono fare per farvi arrabbiare?)
resta aperto l'interrogativo... il decoder 4K arriva automaticamente con l'aggiornamento del canone? o invece i sigg.ri si limitano alla solita attività violenta di sodomia con vittime i loro clienti?..........[CUT]
ieri mi è arrivata anche la mail ufficiale con la quale SKY annuncia il cambiamento. preso da impulso distruttivo ho cliccato sul collegamento per recedere dal contratto...[CUT]
In calce alla mail c'è un link che ti porta su >documenti >info per recedere dal contratto > (poi decidi se vuoi essere ricontattato) oppure puoi scaricarti direttamente i moduli per la disdetta.........[CUT]
Puoi fare disdetta utilizzando la PEC.anch'io ho avuto la email oggi ma qual'è il collegamento per recedere? Non vedo l'ora di cliccarci..
possibile che parlano di 4K e poi per disdire siamo ancora alla raccomandata A/R (lo leggo in fondo alla loro email): c'è un modo per evitare la raccomandata cartacea per disdire: ad es. email o email certificata (PEC)?