gil non parlavo solo del 50, ma anche del 46..
lo so che tu quando leggi 50 vedi rosso

ma io ho scritto 46 e 50 per far intendere quanto sciocca sia stata la scelta di piazzarlo a 5000...(4500 s.p.)
se siete in 5 nel forum con il 48 è la conferma del prezzo folle applicato... conta i possessori di 46 e 50...
se fosse stato messo a 500/800 euro in meno, la maggior parte dei consumatori si sarebbe orientata sul 48..
mentre così sono andati tutti di 46 o sono andati in casa sony...
diciamo che chi ha fatto i prezzi in casa jvc andrebbe premiato con il tapiro d'oro.. mai come quest'anno sony ha fregato clienti a jvc proprio per colpa del 48 imho...
un super vpr come il 48 era l'asso nella manica jvc per affogare sony sul nascere e non lasciargli prendere quote di mercato..
invece ora si ritrovano praticamente surclassati da sony ovunque!
il top di gamma 1000 è il top attuale della tecnologia,e spiazza tutti!
l'entry level 50 vince a mani basse con il mio 46 e secondo l'immaginario comune tiene testa al 48 più o meno, la massa dei forumer e consumatori (dalla quale chiaramente io e te dissentiamo

) la pensa così!
il 48, che per la sua qualità poteva massacrare il mercato è vittima di un prezzo che lo rende poco appetibile, anche solo per il mero calcolo di spendere 2000 euro per un meccanismo antizanza alla fine...
la maggior parte dei consumatori la zanza non la vede (al contrario mio aimè) e se uno vuole la definizione 46+rad o 50 con r.c. vanno meglio e costano meno!!!
in pratica al di là del discorso zanza un 48 non ha senso economicamente parlando.
ribadisco, grande vpr il 48, ma ad un prezzo sbagliato.
chiaramente è solo la mia opinione, e se vuoi scambiare il tuo 48 con il mio 46 ne sarei ben felice

eheheheheh