La vostra prima macchina

Fiat Uno 1000 Fire colore blu nautico sottratta a mia madre. L'ho portata fino a 350.000km e quando l'ho lasciata andava ancora. Era una macchina che con una pinza ed un cacciavite la mettevi a posto. E questa fino a 4 anni fà.
La prima auto di mia proprietà invece è una Alfa Romeo 156 1.9jtd, rimappata (140 cv), assetto kart-style, freni da competizione ed altri accorgimenti vari :D .
175000 km. senza un problema e senza un filo di fumo nero dagli scarichi ;) .

ciao

citroen visa color nocciola ...diciamo cosi usando un eufemismo.
interni marrone ...sempre molto al limite:D

....ma quanto divertimento quando la sballottavo girando velocemente il volante a dx e sx...sembrava a rischio cappottamento ogni istante

ciao

Fiat 500 L (1969) compratamela dal babbo per 800.000 lire nel 1986 al fine di evitare danni alla sua amata ritmo 60CL (1981), che comunque ogni tanto mi cedeva ;)

Fiat 850 special del 1970, guidata nel 1982 (era di mia madre) sostituita, dopo sei mesi, da una panda 45, motore un tantino esagerato per una macchina leggerissima. Mi sono divertito un mondo a guidarla spesso esagerando un po' !!!

Saluti,
Barbamath.

Ho iniziato a guidare che ancora non avevo la patente la macchina di papà, me la faceva parcheggiare quando mi portava sui kart. Ufficialmente ho cominciato sulla mini di mia nonna, la usavo come fosse un motorino per le strade di Roma, quant'era bella! Adesso però a casa hanno sostituito una delle macchine e quella vecchia è diventata mia, prima la insultavo e dicevo che era brutta, ora invece è diventata bellissima...chissà perchè! :D
Ah quasi dimenticavo: Daewoo Lanos 1400 del 2000 con impianto a GPL. Non vi azzardate a prenderla in giro, ho scoperto che si offende! :D

Ecco la mia attuale macchina non che la prima :D

peugeot207ccfrontno2.jpg

Non è comprata certo con soli miei visto che il babo ha proveduto ma comunque è mia :read: