Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Dai un occhio anche a questa, sembrerebbe la n.ro 1 per risparmio energetico: classe A - 50%reka ha detto:e la classifica solo asciugatrici?
chicchibio ha detto:Una sola curiosita': in base a quali esperienze ti sei fatto una idea sugli elettrodomestici. Avete dei report dai centri assistenza? .
Carissimo IL REKA, probabilmente non ti ricorderai + di me (sono quello che ti ha venduto l' onkyo601 + kef 1000.5) tutto bene ??? Come ti trovi con l' impianto ??? Hai avuto dei problemi ???reka ha detto:grazie, sto valutando solo le classe A e quindi rex, bosch e poche altre ... miele costa troppo. Vedo in effetti che i prezzi cominciano ad essere quasi ragionevoli...![]()
se avanzo qualcosa dal rifacimento del bagno la compro di sicuro![]()
Sarei portato a pensare che al negoziante arrivino le segnalazioni per guasti di macchine appena consegnate, in genere dopo qualche mese credo sia normale andare direttamente al centro assistenza. In ogni caso la sfortuna riguarda 1 singola macchina, se le segnalazioni sulla stessa macchina si ripetono fanno per cosi' dire statistica. Scusa se approfitto ma chiedo consiglio: per problemi di spazio devo acquistare per mia moglie una lavasciuga, esiste qualcosa che puoi consigliarmi? Avevo addocchiato una Hoover inverter tripla A da 9 kg e 6 asciugatura che si trova in rete a circa 700 euro consegnata) ma mi hai stroncato la qualita'/prezzo della marca, anche se a me non sembra cara, anche perche' ho una lavatrice che comunque a breve dovro' cambiare.angeloVR ha detto:La questione è molto semplice...le problematiche prima di arrivare nei centri assistenza passano ovviamente prima dal negoziante.
chicchibio ha detto:Avevo addocchiato una Hoover inverter tripla A da 9 kg e 6 asciugatura che si trova in rete a circa 700 euro consegnata) ma mi hai stroncato la qualita'/prezzo della marca
?
Darklines ha detto:Secondo te è già una buona macchina trattandosi pur sempre di una entry level?
Come dire che un impianto audio è di qualità perchè usa ancora il grammofono.basti pensare che è l'unica marca rimasta ad avere ancora cestello e vasca completamente in acciaio e soprattutto contrappesi in ghisa...
chiaro_scuro ha detto:Come dire che un impianto audio è di qualità perchè usa ancora il grammofono
.
DavideM ha detto:IMHO va benissimo una entry level di una marca con buona reputazione di affidabilità (io ho lavatrice e lavastoviglie Bosch).
bye![]()
Darklines ha detto:.
Sai mica dirmi se Miele fa distinzione tra garanzia italiana e garanzia europea e come si comporta nei due casi?
Sei veramente gentile e paziente con tuttiangeloVR ha detto:Comunque rimango dell'idea che se avete la possibilità prendete i due prodotti separati e avrete un servizio finale completamente diverso e le vostre mogli/fidanzate rimarranno entusiaste...garantito!!!
Dico che non è detto che sia così: può essere che un nuovo materiale plastico sia migliore e più duraturo di uno in acciaio, può essere che nuovi motori (tipo quelli dell'LG) possano svolgere meglio le funzioni di quelli tradizionali, può essere che i pesi come quelli di una volta non sia più necessari/utili. Insomma il progresso può cambiare le carte in tavola.Io non dico che la vasca o il cestello in acciaio aumentino la qualità del tuo lavaggio...dico solo che ne aumenteranno la durata del tuo prodotto...di conseguenza il tuo esempio non è paragonabile...o sbaglio?
angeloVR ha detto:Loro sapranno di sicuro darti una risposta se decidi di prendere una miele al di fuori del suolo italiano