La volete finire tutti quanti ?????

Originariamente inviato da renea
.....cut

Siamo tutti uguali...tutti pazzi per chi vede da fuori solo per il fatto che non ci capisce...tutti uguali nel momento in cui si condividono delle emozioni.
Emozioni che a volte non si possono capire...l'ultima che mi ha colpito veramente e che mi ha fatto riflettere è stata nel thread di Mac a cui è arrivato il tritubo e non si accendeva...direte voi "e che ti frega...sei un un possessore di panny"...e invece no ci sono rimasto male quando ha scritto quel messaggio e sperato che qualcuno lo potesse aiutare a realizzare ciò in cui ha creduto.
....cut

A tutti
Renato

Bravo Renato, mi sono sentito anche io come te e penso che questo debba essere, e spero sia, lo spirito di questo forum dove vi sento tutti "amici" (senza entrare nella classifica comparsa qualche tempo fa in un thread) e mi sento pronto, quando il tempo me lo permette, di dare una mano a tutti. (Mac non mi sono dimenticato del tuo logo, scusami ancora lo finirò al più presto!)

Un abbraccio di cuore a tutti

Re: Re: La volete finire tutti quanti ?????

Originariamente inviato da BobTrap
Bravo Renato, mi sono sentito anche io come te e penso che questo debba essere, e spero sia, lo spirito di questo forum dove vi sento tutti "amici" (senza entrare nella classifica comparsa qualche tempo fa in un thread) e mi sento pronto, quando il tempo me lo permette, di dare una mano a tutti. (Mac non mi sono dimenticato del tuo logo, scusami ancora lo finirò al più presto!)

Un abbraccio di cuore a tutti

Eccomi...

x Renea : grazie della solidarieta' ; x fortuna sono riuscito a farlo funzionare( ancora senza una taratura definitiva :rolleyes: )quel pomeriggio ho passato delle ore veramente brutte !!

x Bobtrap : tranquillo x il logo e cmq grazie