La vita è fatta di.....

benegi ha detto:
.......... e via più felici della luce :D :eek:
Esatto ! ;) L'unico limite, che se vuoi è nel DNA, è che la mia libertà non deve nuocere ad altri o meglio ... preponderatamente in forma fisica e morale ;) e del resto NOn mi da alcuna fatica essendo nella mia natura di livello primordiale ;) Odio la conflittualità ;)
 
Avete detto niente... credo che sia da quando ha messo piede sulla terra che l'uomo stia cercando questo Equilibrio... Religioni, filosofie meditative... forse persino l'uso di alcune droghe... secondo me è invece proprio su una particolare e multiforme forma di Squilibrio che l'essere umano è teso a progredire... parlo di forme di pensiero, non certo di effimero progresso tecnologico.
 
Fab ... mica ho scritto che è facile da conquistare ... :p
E' una ricerca, un ascoltarsi :cool: per poi rendersi conto, con il tempo, che tutti gli elementi li avevamo già dentro, celati, nascosti e sepolti, orbi di frenesie da non scorgerne presenza e potenzialità :D

Ma il discorso, oltre ad essere individuale, è lunghissimo ..... Hai tempo ?? :D
 
E si, c'è troppo rumore "fuori" per ascoltare correttamente quello che arriva da "dentro"... su questo ti appoggio pienamente. ;)
Tempo? Che ... cos'è? :D
 
fabris66 ha detto:
..... secondo me è invece proprio su una particolare e multiforme forma di Squilibrio che l'essere umano è teso a progredire....
Su questo hai ragione come movente ... ;) nel senso che tanti hanno bisogno di raggiungere il "fondo" per poi ravvedersi, stimolarsi e capire di voler tendere verso il fine ultimo che è "L'Equilibrio" ;) ma in primis va capito che tale equilibrio va ricercato in sè stessi e non negli altri ;)

Edit ... a volte e spesso si tende a delegare .... e non è corretto oltre a non portare risultati ;)
 
Ultima modifica:
Azzo ragazzi avete fatto progressi :D
Fabris ha detto:
credo che sia da quando ha messo piede sulla terra che l'uomo stia cercando questo Equilibrio
secondo me è invece proprio su una particolare e multiforme forma di Squilibrio che l'essere umano è teso a progredire

High ha detto:
che tutti gli elementi li avevamo già dentro, celati, nascosti e sepolti, orbi di frenesie da non scorgerne presenza e potenzialità
Fabris ha detto:
c'è troppo rumore "fuori" per ascoltare correttamente quello che arriva da "dentro"
Quasi poeti :D
 
obiwankenobi ha detto:
Quindi.... è naturale.... si può dire altrettanto di un uomo ???

Quanto di ciò che esso prova c'è nelle sue scelte ??
O forse sarebbe meglio dire.... quanto della sua vera natura (indole-inclinazione chiamatela come volete) usa l'uomo per vivere e fare le sue scelte ???
 
Ultima modifica:
Ok... allora mettiamola così..... fareste quello che ha fatto Rob per salvare Bet in Cloverfield :bimbo:


Ehi ma voi che siete Ot..... dichecazzeparlate :p
 
Giancarlo ... purtroppo non l'ho ancora visto cloverfield, ne andrò a vederlo :D La risposta potrò darla dopo che mi sarà arrivato e visto il Blu-Ray :cool:
 
Vabbe' dai, si possono anche noleggiare!
Se aspetti sempre i BD, tra un po' non avrai piu' materiale su cui discutere...;)
 
fabris66 ha detto:
non avrai piu' materiale su cui discutere...
Appunto... ma tornando al nostro argomento.... di materiale per discuterne ce n'è a più non posso ;)


Siete amanti della vela e del mare, lo siete sempre stati, è per voi un elemento Naturale.... lo sentite come fosse vostro, però nella vita per via del lavoro, famiglia. educazione (studi), donna/e avete optato per scelte più alla mano, più convenienti e quindi avete relegato questo vostro sentimento al tempo che di solito si dedica ad un hobbi.... ci andate da solo, con famiglia, amici e (ok capiti ;) )... la vostra posizione sociale è invidiabile, siete affermati e guadagnate il giusto che vi permette di avere anche la passione dell'HT ed una bella casa con un paio di ottime auto... buoni legami familiari, ottimo rapporto coi figli... insomma un quadretto niente male :cool:

Capita... si capita da una cosa da niente che vi viene proposto di condurre una cosa del genere :



Tutto ben pagato e spesati di tutto..... insomma un sogno per voi che ne siete coinvolti (in giro per il mondo senza tanti legami e l'unica cosa che vi limita è il meteo ) ma..... certo c'è il ma sennò che @zzo di storia :D sarebbe.

Vostra moglie i vostri figli, i vostri cari, tutti sono come dire... contrari eppoi dovreste lasciare tutto... ci siamo capiti no ?? Un gran casino !!!

Lo sò è un tantino banale.... ma possibile e non è un esenpio dei migliori ... ma diamo un'idea con questo :)
 
Ultima modifica:
Top